Lo Stile dei Personaggi Disney

Lo Stile di Eric

“Oggi vogliamo presentarvi lo stile e i dettagli del look di Eric”

eric-stile

 Il Principe Eric è davvero molto affascinante, ma a differenza degli altri Principi visti fino ad ora si presenta con un look meno elegante e nobile. Questo però non fa si che la bellezza di Eric sia messa da parte, anzi, una sua particolarità è proprio riuscire ad ammaliare le fanciulle come un vero Principe presentandosi però con un look molto semplice.

eric-occhiEric è uno dei Principi che ha fatto innamorare di più, con i suoi capelli scuri, ordinatamente pettinati, in perfetto contrasto con i suoi grandi occhi azzurri, questi sono espressivi e dolci, il suo sguardo è magnetico e incanta all’istante, come un effetto a calamita.

eric-camiciaIl vestiario del bel Principe è adatto ad una persona abituata a navigare. Eric ha uno spirito molto avventuriero ed è anche coraggioso e valoroso, è chiaro che è un ragazzo che ama viaggiare per mare e adora scoprire posti nuovi. La camicia è comoda e larga, un po’ aperta sul petto, questo ci permette di notare quanto il fisico di Eric sia atletico, egli è un ragazzo che, a quanto pare, nella sua vita non è mai stato fermo troppo a lungo, ed ecco che vengono a galla altre caratteristiche che lo distinguono dai Principi più tradizionali appunto abituati ad una vita meno moeric-cinturavimentata nei pressi del loro palazzo.

eric-stivaliEric porta una comoda cintura rossa e indossa dei semplici pantaloni blu, adatti ad una persona dinamica e sempre attiva, in fondo ad essi vediamo dei grossi risvolti proprio sopra a dei robusti stivali neri, questo tipo di calzatura è perfetto per un un uomo abituato alla vita in nave, al mare, sempre pronto a qualsiasi evenienza meteorologica, Eric infatti affronta con coraggio le tempeste e qualsiasi avversità tipica della vita marina.

E’un sognatore, inguaribile romantico, sempre alla ricerca del vero amore. In poche parole il Principe dei sogni, ma con un look e uno spirito un po’ selvaggio, con quel pizzico di ribellione che non guasta mai, perché dona fascino e stuzzica l’interesse di chi lo circonda.

Per l’elenco dei personaggi analizzati fin ora cliccare sull’immagine qui sotto

stile-banner

Immagini realizzate da Stefy 
Testo e dettagli realizzati da Vale e Ery 
Impostazione sito realizzato da Sary 
Idea e impostazione post facebook realizzato da Pryy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...