Disney

Lo Stile di Jasmine

“Oggi vogliamo presentarvi lo stile e i dettagli del look di Jasmine”jasmine-stile.jpg

La Principessa Jasmine è speciale sotto molti aspetti, infatti look e personalità la rendono unica e si differenzia dalle Principesse Disney trattate finora.

jasmine-capelliMa andiamo per ordine, in primo piano ci sono i suoi splendidi capelli, sono di un nero corvino intenso, estremamente lunghi ed a quanto pare indomabili, non perchè sono esageratamente mossi o ricci, ma per via della loro eccessiva quantità. E’ ben evidente che Jasmine abbia moltissimi capelli, tanto che deve legarli in una tripla coda per far si che essi stiano più in ordine. Questa acconciatura la rende elegante e molto sensuale.jasmine-cerchiettpp

A dare un tocco in più a questa impegnativa pettinatura vi è un cerchietto azzurro, in tinta con l’abito, su di esso è posta una grande pietra, un gioiello prezioso del Sultano, dato forse in dono alla sua adorata ed unica figlia.

jasmine-truccoGli occhi di Jasmine sono grandi e molto espressivi, dolci e profondi, resi maggiormente affascinanti da un trucco pesante, ma non volgare. La Principessa porta un’evidente linea di eyeliner che contorna i suoi occhi evidenziando lo sguardo, sulle palpebre vi è una nota di ombretto in tonalità marrone. E’ un trucco molto diverso rispetto a quelli visti fino ad ora.

jasmine-collana-orecchiniDello sfarzo caratterizza il look di Jasmine, infatti vediamo da lei indossati anche degli enormi orecchini in puro oro, siamo nel periodo dell’Impero Ottomano, il look di Jasmine è ispirato a quest’epoca così come i suoi preziosi gioielli, simbolo di ricchezza ed eleganza. Per quanto l’outfit di Jasmine possa sembrare semplice è reso comunque nobile da questo tocco d’oro donatole dagli orecchini, ma anche dalla collana che si intona perfettamente.

jasmine-topPassiamo ora all’abbigliamento di Jasmine, come già stato detto in precedenza è una Principessa in grado di differenziarsi dalle altre, non solo per via del suo carattere deciso e determinato, ma anche grazie ai suoi abiti. Dopo una serie di gonne ampie e lunghe, stretti corsetti e scarpe col tacco, qui abbiamo un outfit molto semplice, eppure tanto sensuale.

Jasmine è senza dubbio la Principessa più sexy di tutte, con questo top azzurro le cui spalline cadono morbide sulla parte superiore delle braccia, la pancia piatta scoperta, certo questo lo abbiamo già visto con Ariel, ma qui non si tratta di una creatura marina, bensì di un essere umano di nobili origini in grado di apparire elegante, fine e raffinata nonostante la sensualità inevitabile che emana.jasmine-pantaloni

Ed ora fermi tutti! Grande rivoluzione! Jasmine è la prima Principessa Disney e forse anche l’ultima, ad indossare i pantaloni! Questi sono tipici pantaloni “alla turca” che insieme a tutto il resto si ispirano all’epoca in cui è ambientata la storia di Aladdin. Sono larghi e apparentemente molto comodi.

Possiamo ben affermare che Jasmine non solo si differenzia per i tanti aspetti sopra elencati, ma anche perchè indossa vestiti comodissimi a differenza di altre Principesse Disney ed oltre che confortevoli sono anche molto belli e raffinati.

jasmine-scarpeDi certo occorre avere un certo fisico per portare con grazia e sensualità un outfit del genere, ma la nostra Jasmine non ha nulla da invidiare a nessuno, la sua fisicità e la sua
bellezza farebbero invidia a chiunque!

Le scarpe di Jasmine sono marrone chiaro quasi di una tonalità dorata che va a ricordare i gioielli indossati, sono calzature a punta, tipiche dello stile arabo.

Jasmine è una Principessa con uno stile apparentemente semplice, ma nel suo insieme speciale e inimitabile, infatti non c’è nessuna Principessa che le somiglia, è unica!

stile-banner

Immagini realizzate da Stefy
Testo e dettagli realizzati da Vale e Ery
Impostazione sito realizzato da Sary
Idea e impostazione post facebook realizzato da Pryy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...