Lo Stile dei Personaggi Disney

Lo stile di Kristoff

“Oggi vogliamo presentarvi lo stile e i dettagli del look di Kristoff”stile-kristoff

Kristoff è un simpatico ragazzo, in apparenza forse può sembrare un po’ burbero, ha questo aspetto così goffo e ha l’aria di uno che resta sulle sue che lo fa sembrare un po’ un orso, ma conoscendolo ci si rende conto che ha un cuore d’oro. Infatti non ha potuto fare a meno di aiutare Anna nella sua impresa: insieme si sono recati fino alla Montagna del Nord per raggiungere Elsa e di certo senza Kristoff Anna si sarebbe trovata in grande difficoltà. Bisogna ammettere che non ha l’aspetto tipico di un principe, eppure possiede dei valori e un coraggio che lo paragonano perfettamente alla tipica figura maschile Disney, è un ragazzo con tante potenzialità e una personalità eccezionale. Forse un po’ infantile, ma di certo molto dolce.kristoff-viso

Tra le fredde montagne, piano piano in Kristoff si fa strada un profondo amore nei confronti di Anna e questa cosa fa apprezzare maggiormente il personaggio, è davvero adorabile quando fa di tutto per metterla in salvo, è disposto persino a portarla da Hans credendo che il perfido principe sia il vero amore della giovane. Fortunatamente ora sappiamo che il ragazzo perfetto per Anna è Kristoff!

Il giovane  ha un aspetto nordico: capelli biondi un po’ lunghi e leggermente disordinati, un viso un po’ particolare, rude, ma allo stesso tempo tenero.

kristoff-abitiKristoff vende ghiaccio per vivere e sappiamo quanto questo fatto lo abbia messo in difficoltà nei periodi in cui Elsa ha portato un inverno perenne ad Arendelle, ma questa mansione ha donato a Kristoff un fisico forte e prestante. Per svolgere un tale mestiere occorrono vestiti pesanti, comodi e robusti e a Kristoff non mancano. Il ragazzo ogni tanto indossa un cappello invernale grigio, molto adatto per spostarsi sulla neve specialmente quando ci si ritrova in slitta e quindi l’aria gelata sfreccia sulla nostra pelle.kristoff-fisico

Kristoff porta un robusto maglione nero e sopra di esso vi è applicato un gilet della stessa tonalità adornato di pelo in grado di trasmettere maggior calore contro il freddo pungente. Sul colletto del gilet vi sono dei ricami rossi che possiamo notare anche nella grande cintura che Kristoff indossa in vita.

Non è possibile lavorare a contatto col ghiaccio senza dei robusti guanti  e infatti nell’outfit non mancano, anche qui possiamo notare del pelo e naturalmente anche i guanti si intonano perfettamente a tutto il resto.

kristoff-stivaliI pantaloni, abbinati a tutto il vestiario, sono molto larghi, anche qui ritroviamo una stoffa molto calda, sono quindi pesanti, ma non scomodi, infatti permettono al ragazzo di camminare sulla neve con tranquillità ed anche di spostarsi con la slitta agilmente. 

Non è possibile camminare sulla neve senza un paio di calzature adeguate e infatti Kristoff indossa dei robusti stivali a punta, anch’essi ornati di pelo.

L’outfit di questo principe può sembrare qualcosa di assolutamente normale in apparenza, una comune tenuta da neve, ma se lo si osserva attentamente si possono notare gli interessanti dettagli come gli abbinamenti in perfetta sintonia, questo è uno stile molto curato per trattarsi di un abbigliamento principalmente usato per lavoro.

Per l’elenco dei personaggi analizzati fin ora cliccare sull’immagine qui sotto

stile-banner

Immagini realizzate da Stefy
Testo e dettagli realizzati da Vale e Ery
Impostazione sito realizzato da Sary
Idea e impostazione post facebook realizzato da Pryy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...