Quest’anno Disneyland Paris, per celebrare al meglio il 25° Anniversario, per il periodo di Natale si riempie di novità e magia.
Dal 1 al 25 dicembre, nasce una nuova tradizione Disneyana: il Calendario dell’avvento, posto in fondo alla decorata e caratteristica Main Street, proprio ai piedi del Castello della Bella Addormentata. È a forma di castello, misura 2.04 m di larghezza e 4.10 m di altezza!
Ogni giorno all’apertura del parco, il sindaco di Main Street e il suo assistente, sceglieranno un bambino fortunato che, girando una manovella, aprirà una delle finestre del calendario.
Ed ecco che dietro ogni finestra, ci sarà una sorpresa! Il biglietto d’oro nascosto all’interno, potrà essere scambiato dal bambino per una sorpresa incantata a scelta tra i deliziosi dolci natalizi o un regalo delle boutique, sempre nello spirito Natalizio.
Questi prodotti accuratamente selezionati, saranno disponibili anche in alcuni punti vendita o ristoranti del Resort, a volte per un periodo limitato, mettendo in risalto le creazioni festive e originali di Les Délices de Minnie e i prodotti delle boutique del parco.
Stefy una nostra inviata, non ha ancora avuto la fortuna di provare i dolci per ora scelti, in quanto molti dei prodotti selezionati nel Calendario sono a tempo limitato. Ci propone, però, un’alternativa interessante che speriamo possa essere uno dei prossimi biglietti d’oro ad inaugurare una nuova magica giornata: la torta di mousse al cioccolato e ciliegia a forma di albero di natale
Di seguito l’elenco in continuo aggiornamento dei prodotti scelti:
- Tsum Tsum Calendar
- Christmas Tree Treat
- Enchanted Forest Treat
- Personalized Christmas Stocking
- Christmas Plush Marie & Figaro
- Snowball Surprise
- Nutcracker
Tutti gli ingredienti per un Natale indimenticabile!
Potete godervi la cerimonia di inaugurazione del Calendario dell’avvento proprio qui
Vi ricordiamo che;
Potete seguire “A spasso con Regina” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati