News Pryncipesche

The Nutcracker and the Four Realms, ecco le prime immagini in anteprima!

Ci si avvicina a Natale: tempo di preparativi per regali, feste, grandi cene e liete compagnie e, perché no, anche di musica e danza!

Tutti elementi che saranno presenti nell’adattamento live-action della Disney del celebre balletto Lo Schiaccianoci: s’intitolerà The Nutcracker and the Four Realms e verrà distribuito nelle sale USA il 2 novembre 2018.

THE NUTCRACKER AND THE FOUR REALMS

L’annuncio è stato dato da Sean Baileydirettore della produzione della Walt Disney Pictures, durante il panel live action alla D23 Expo 2017. Oltre ottomila fan hanno potuto osservare, con grande interesse, il ricco sfarzo e la cura nei dettagli che sembrano trapelare dal teaser trailer mostrato da Bailey.

A rendere ancora più succosa la notizia è stata la rivelazione degli attori che faranno parte del film: Keira Knightley vestirà i panni della Fata Confetto, Morgan Freeman quelli di DrosselmeyerMackenzie Foy sarà la protagonista Clara, Helen Mirren sarà Mamma Cicogna, Misty Copeland avrà il ruolo della Ballerina e il ballerino ucraino Sergei Polunin avrà una piccola parte nel film.

Durante il panel è stata svelata anche, a grandi linee, la trama di The Nutcracker and the Four Realms: Clara ha ricevuto un prezioso dono dalla madre, ma per aprirlo ha bisogno di una chiave che un gruppo di topi le ha rubato, la cui animazione in CGI sarà curata da Lil Buck, artista di Los Angeles.THE NUTCRACKER AND THE FOUR REALMS

Recuperarla non sarà semplice: Clara dovrà attraversare il Regno dei Fiocchi di Neve, il Regno dei Fiori e il Regno dei Dolci (dove incontrerà la Fata Confetto), per giungere nel misterioso Quarto Regno, dominato dalla Mamma Cicogna, donna “dal carattere fiero“, come afferma Mirren in un’intervista a Entertainment Weekly.

Non resta altro che aspettare il prossimo novembre per vedere nei cinema un film che, oltre al grande cast di attori, si preannuncia di curatissima fattura e ricco di abiti sfarzosi e d’impatto.


Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...