News Pryncipesche

Louboutin e le scarpe da sogno ispirate a… Star Wars!

Si, avete capito bene. Lo stilista di scarpe più famoso al mondo, Christian Louboutin, ha collaborato con Lucasfilm e gli Walt Disney Studios per creare delle calzature ispirate al film Star Wars: Gli Ultimi Jedi. I 4 design sono ispirati alle eroine del film e tutti includono un gioiello scintillante su misura che richiama la forma dei Caccia Stellari (Tie Fighters).Embed-03-Star-Wars-x-Louboutins

linea-3
REY

La scarpa dedicata a Rey, è un sandalo col cinturino da caviglia in pelle, con elementi in pvc che riflettono la sua abilità con la Forza. Il tacco, poi, è completamente ricoperto di brillantini che risplendono di blu come la sua spada laser.

 

linea-3CAPTAIN PHASMA

Lo Stormtrooper del Primo ordine, ha ispirato Loboutin, facendogli creare una scarpa che richiama la sua armatura. La scarpa è rivestita con pelle color argento lucidata a specchio che riflette decisamente il carattere autoritario del personaggio.

 

linea-3ROSE TICO

Il sandalo di Rose, personaggio chiave del prossimo film facente parte della squadra di manutezione della Resistenza, ha un design semplice ma accattivante, che riflette esattamente il personaggio col suo essere tecnico.

 

linea-3VICE AMMIRAGLIO AMILYN HOLDO

Qui Loboutin prende ispirazione direttamente dal suo vestito, con gli stessi elementi drappeggiati e colori del mantello.

 

linea-3

Le scarpe, purtroppo, non saranno disponibili nei negozi ma vendute all’asta su charitybuzz.com/StarWars dal 7 al 20 Dicembre e saranno autografate da Louboutin e dalle protagoniste di Star Wars mentre, una parte dei proventi, andrà a beneficio della Starlight Children’s Foundation per conto di Star Wars: Force for Change.

Non è tutto! Louboutin ha realizzato un paio di scarpe, con il suo team all’Industrial Light and Magic, che verrà rivelato alla premiere del film! Le scarpe si ispirano al mondo di Star Wars e, ovviamente, allo stile di Louboutin, creando un paio di scarpe a puntino per le galassie lontane lontane. Anche queste scarpe saranno aggiunte all’asta!
Non ci resta che seguire la premiere per scoprire come vestiranno queste scarpe uniche al mondo!

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...