A Spasso con Regina - La Disney tra sogno e realtà · Articoli Disney

Disney FANDAZE: Un mondo per i fan.

FanDaze, un coloratissimo party firmato Disneyland Paris, vi sta aspettando. Immagina di vivere, in prima persona, la magia del mondo Disney. 

Fandaze

Dopo il grande successo riscosso nel 2017, il nuovo anno è pronto a mostrare le nuovissime novità ai suoi più grandi fan mondiali. Dal primo weekend del mese di giugno 2018, Disneyland regalerà ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile. Preparatevi a passare incantevoli giornate, immergervi dentro audaci avventure, scaldare i vostri piedini per colorati balli e diventare modelli/e per vastissimi travestimenti. Per la prima volta saranno i fan i veri protagonisti questo nuovo evento di Disneyland Paris.

image007.jpgAndiamo per ordine.

DSC05019

In ogni angolo di Disneyland potrai incontrare i personaggi ”padroni” del parco. Oltre 50 ”amici”, potranno regalare ai loro amatissimi fan un sorriso in più dentro i loro cuori. Nuovi personaggi stanno arrivando, la famiglia di Topolino si fa sempre più grande. Il Castello de ”La Bella Addormantata” aprirà le porte a due nuovi soggetti Disney.
Cosa dire? Fan, aspettatevi l’inaspettato! Non saprete mai chi può nascondersi dietro di voi e, molto importante, non dimenticate le vostre macchine fotografiche! Coloratissimi e stravaganti outfit vestiranno le strade. Topolino, Minnie, Duffy, ShellieMat, Paperino e Paperina, Pippo e Pluto indosseranno innovativi look, appassionando gli amanti del design e della moda.

Originalità e fantasia saranno regine in queste magiche giornate. E, se le giornate regalano emozioni, le notti stellate non saranno di meno! Max, figlio di Pippo, è pronto a far musica. Il concerto ispirato al film “In viaggio con Pippo”, regalerà ai fan accenti pop.
Non mancheranno di certo esibizioni bizzarre e divertenti della Micky Mouse’s Family, le sorprese non finiscono qui! Per gli amanti delle attrazioni, Disneyland regalerà momenti privati pieni di adrenalina. Infine, degustazioni di nuovi e speciali menù alimenteranno le nostre papille gustative.

DIohhOhXoAEkvL-

Il Disney FanDaze è alle porte.
Non vi resta che rimane sintonizzati insieme a noi.

Un concentrato di fantasia e divertimento ci aspetta nel nuovo anno che verrà. 

Inoltre è stata svolta una serata di presentazione, che ci ha permesso di scoprire l’offerta, accompagnata da personaggi iconici e rari, in un’atmosfera luminosa e musicale creata per l’evento, che potete vedere qui

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “A spasso con Regina” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...