A Spasso con Regina - La Disney tra sogno e realtà · Disney

Novità 2018 a Disneyland Paris

Un unico grande sogno basato su una serie continua e ambiziosa di intuizioni forti e brillanti è ciò che rende Disneyland Paris un grande impero. Se credete nei sogni, questo è il posto che fa per voi. I desideri diventano realtà, anche semplicemente guardando immagini e foto in internet. Disneyland Paris apre i suoi cancelli magici nel lontano 12 aprile 1992. Situato a Marne La Vallée è uno dei parchi più grandi d’Europa. Il parco è formato da due strutture: Disneyland Park, composto da cinque aree a tema fiabesco e Walt Disney Studios Park, suddiviso a sua volta in tre aree dedicate al mondo del cinema, dell’animazione e degli effetti speciali.

novita-disneyland

Molti ne sono diventati dei fissi ospiti abituali. Un’abitudine, che ha contribuito a formare l’immaginario popolare della generazione odierna. Ma cosa rende davvero speciale questo luogo? Non è di certo un segreto! Infatti, la sua popolarità è dovuta a una forte e sempre viva visione del mondo Disney, sempre più aggiornato nelle sue diverse sfumature. Nonostante le continue oscillazioni finanziarie, Disneyland Paris ha incoronato il suo impero nell’ultimo anno.

kiosque-main-streetCon il 25° anniversario, l’oro ha iniziato a brillare grazie alle molteplici novità. Infatti, i festeggiamenti non finiscono mai! Nonostante il grande successo nel 2017, il nuovo anno si riempie di colori e allegria, con miglioramenti e rimodernamenti alle attrazioni, nuovi spettacoli e più suggestive parate. Sarà forse un anno di grandi soddisfazioni? Direi proprio di sì!

Il temuto e sempre più ricco parco europeo si veste di nuove ”irruzioni” in grado di catturare la fantasia e la gioia di ogni bambino e adulto. Nuovi eroi invaderanno le ”passerelle” dei Walt Disney Studios, che faranno da cornice a quadri intergalattici, regalandoci la possibilità di immergerci nel fantastico e fantascientifico mondo di Star Wars. E non finisce qui! Al termine del magico spettacolo, colorato di luci, suoni, proiezioni ed effetti speciali, Disneyland regalerà a grandi e piccoli fan della saga la possibilità  di interagire personalmente con i loro amati eroi! Pensate che i supereroi sono finiti? Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star Lord e Vedova Nera saranno i protagonisti assoluti e più discussi de ”L’ Estate dei supereroi Marvel” dal 10 Giugno al 30 Settembre 2018. Inoltre, a partire da Ottobre 2018, il Disney Hotel New York sarà totalmente e unicamente ristrutturato a tema Marvel. Dormire sogni sereni non sarà più un desiderio e nessun altro posto è così vicino alla magia!

 


Grandi novità quindi per il 2018, l’anno sarà suddiviso in periodi speciali partendo da:Locandina Disneyland 2018

  • “Saison de la force – STAR WARS” : dal 13 gennaio al 25 marzo 2018
  • “Festival de Princesses et pirates DISNEY” : dal 31 marzo al 31 maggio
  • “Serata inaugurale Disney FanDaze : 1° weekend di giugno
  • “L’été des Super héros – MARVEL” : dal 10 giugno al 30 settembre
  • “Soirée Electroland : 2° edizione a Luglio
  • “Halloween”  : dal 1 ottobre ai primi di novembre
  • “Enchanted Noel” : da metà novembre all’epifania 2019

Insieme ai padroni di casa (principi, principesse, Topolino & Co, ecc..) le danze si apriranno nel grande scenario da sogno di Disnelayland Paris 2018, in compagnia soprattutto del suggestivo e incantevole Castello della Bella Addormenta. Iniziate a lucidare le vostre armi da supereroi. Rispolverate i poteri e, con i vostri mantelli, armatevi di coraggio e tenacia per l’eroico appuntamento. Non vi resta altro che prenotare al più presto una magica avventura nel mondo della Disney!
 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “A spasso con Regina” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

2 risposte a "Novità 2018 a Disneyland Paris"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...