Articoli Disney · News Pryncipesche

Asics e Biancaneve: la collezione esclusiva di scarpe per i suoi 80 anni!

Per festeggiare l’uscita nelle sale cinematografiche di Biancaneve e i Sette nani avvenuta 80 anni fa l’Asics, nota azienda italiana che produce abbigliamento e materiale sportivo, ha deciso di dedicare una linea di scarpe per adulti e bambini a tema Disney.

Una collezione che abbraccia tutti i personaggi principali di questo film, croce e delizia di Walt Disney e della sua casa d’animazione. Un film talmente bello e ricco di cura nei dettagli che la Disney sforò di molto col budget: se i botteghini non avessero dato il grande responso che fu, oggi parleremmo di tutt’altra storia!

Biancaneve e i sette nani ha molti personaggi iconici nei quali grandi e piccini si sono rispecchiati: dalla stessa Biancaneve per arrivare alla strega malvagia, passando per tutti e sette i nani. Asics, per celebrare questo film degnamente, prova a trasferire la sua iconicità in quest’esclusiva linea di scarpe.

Si parte con ben sette tipi di scarpe per bambini, recanti ognuna il nome dei sette nani (Dotto, Brontolo, Gongolo, Pisolo, Mammolo, Eolo, Cucciolo) e ciascuna col suo colore inconfondibile.

photo_2017-12-14_10-47-21

Il rivestimento presenta inserti in pile, lacci neri e l’insieme dei materiali sono tutti richiamanti il letto dei nani: quindi non una delle solite scarpe pacchiane che vogliono essere per bambini solo per un’immagine plasticosa incollatavi sopra.

Per chi invece è un po’ più cresciuto ma non vuole essere da meno in fatto di moda rispetto ai più piccini, ecco il modello Evil Queen: scarpe totalmente nere, eccetto per alcuni particolari che fanno la differenza e appagano il gusto estetico, da sfoggiare quando si vuol far colpo sicuro sugli altri.

La linguetta superiore presenta una sgargiante corona dorata, il colore porpora s’integra col nero dei materiali base e infine i brillantini che tempestano la suola rendono chiaro che questa è una scarpa con la quale non si può proprio passare inosservati!

photo_2017-12-14_10-47-21

L’ultimo modello che l’Asics propone, invece, è quasi un richiamo allo stile urban casual molto in voga ultimamente: il modello Snow White è quello per chi si sente un po’ Biancaneve in un moderno contesto urbano, elegante ma non troppo e smaliziata al punto giusto.

Un fiocco rosso sgargiante adorna queste scarpe porpora che, come la strega nel film di successo della Disney, nascondono un piccolo segreto al loro interno: il rivestimento, infatti, richiama la mela avvelenata, motore dell’azione che si svolge nel film del 1937.

Questo modello non è ancora disponibile, mentre l’Evil Queen e le Seven Dwarfs (le scarpe per bambini con i sette nani) possono essere acquistate sul sito dell’AsicsTiger, che ha prodotto in esclusiva questi modelli, basati sulla GEL-Lyte.

photo_2017-12-14_10-47-21

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...