Articoli Disney · News Pryncipesche

Disney Jewelery: Quando la realtà incontra l’immaginazione

Non sapete scegliere fra la vostra passione per i gioielli e per i cartoni animati? Disney ha la soluzione per voi. La designer di gioielli Rebecca Hooks ha in programma un’esibizione specialissima al World Disney World Resort per la sua nuova collezione: una serie di meravigliosi gioielli a tema Disney.

Rebecca Hook è figlia d’arte. Ha passato l’infanzia a rimirare bracciali e collane nella gioielleria dei genitori, in Florida, e ha imparato di prima mano come disegnarli e con maestria e amore. Inseguendo un sogno, ha affinato quest’arte all’American Jewelers Institute (l’istituto Americano di Gioielleria), a Portland, e, armata di laurea in Business Internazionale, ha aperto il suo negozio nel Kentucky, insieme al marito e ai loro tre figli.

Dai rigidi balconi in ferro battuto di Charleston ai pulsanti colori delle Bahamas, Rebecca si lascia ispirare da ciò che la circonda, imprimendo le sue collezioni delle sensazioni e dei colori che tocca con mano ogni giorno. I suoi gioielli sono delicati e indiscreti e le sono valsi un posto d’onore nell’industria gioielliera americana.

La sua  nuova linea non delude le aspettative. Per celebrare il 35° anniversario di Epcot, il secondo dei quattro parchi a tema di Disney Resort, Rebecca ha disegnato e creato una collezione interamente ispirata ai personaggi Disney e a Spaceship Earth, l’iconica sfera simbolo del parco. Unendo magia Disney e metalli preziosi, i suoi gioielli incarnano il motto del parco, il luogo dove “la realtà incontra l’immaginazione”.

Certo, un gioiello non è il souvenir più economico fra quelli offerti a Disney World, ma è di certo fra i più indimenticabili da riportare a casa. E’ un oggetto di qualità, prodotto con metalli preziosi come oro e argento, e molto più durevole di una cartolina o un comune gadget. Un ricordo che vive attraverso le generazioni.

 

 

Di classe e di incredibile semplicità, questi ciondoli, bracciali e anelli Disney si adattano a qualunque outfit grazie al loro design essenziale. In vendita sia nei gift shop del parco che su DisneyStore.com, sempre a meno di $150, i gioielli di Rebecca sono alla portata di tutte le tasche e di tutti i gusti.

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

 

Annunci

Una risposta a "Disney Jewelery: Quando la realtà incontra l’immaginazione"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...