A Spasso con Regina - La Disney tra sogno e realtà · Disney

Hong Kong Disneyland, il castello si trasforma!

Hong Kong Disneyland sta trasformando il castello de ”La bella addormentata nel Bosco” in qualcosa di incredibilmente stupefacente. Elementi essenziali delle nostre amatissime fiabe disney e film d’animazione (come la mela di Biancaneve, la rosa di Belle e la carrozza di Cenerentola), faranno da decoro ad una moderna rivisitazione architettonica della fortezza. Nuove guglie tematiche, torri e cupole creeranno un design che arriveranno sempre più in alto verso il cielo.
Come aggiungere più magia e fantasia? Opere d’arte originali e sculture uniche faranno da cornice in questo maestoso quadro.

DQidF05VQAAgPrf

Anche la boutique Bibbidi Bobbidi cambia residenza. Verrà collocata all’interno della fortezza, regalando ai Fan Disney la possibilità di trasformarsi e incontrare le loro amate principesse. Pensate che la Cina si fermerà ad un’unica ristrutturazione? Ebbene, no. Le modifiche non finiranno. Nuove attrazioni e spettacoli arriveranno, tra il 2018 e il 2023.

Il resort  darà il via al Major Expansion Project, con l’apertura di due nuove aree tematiche: una dedicata al super mondo dei supereroi Marvel e l’altra al regno ghiacciato di Frozen. Il franchise Marvel principalmente vedrà protagonista Iron Man. 

f88af6d4-25b4-4eb3-9c54-ba7321cc889a-original.jpeg

Non mancheranno di certo nuovi spettacoli diurni e notturni, dedicati ai nostri amatissimi principi e principesse. Potremo ammirare con i nostri occhi ad Adventureland Show Place, un colorato e vivace spettacolo teatrale di intrattenimento interattivo del magico ed avventuroso mondo di Moana (Oceania). E per finire, il 2018 (anno del cane secondo il calendario cinese) sarà decorato di rosso e oro e vedrà protagonisti i membri della Mickey Mouse Family, vestiti con tradizionali abiti cinesi.
str2_skyhkdisneyland_st_fireworkscastlelarge_LEAD


Il tutto inizierà solo dopo i fuochi d’artificio della ”Disney in the stars”, il primo dell’anno. Questa di certo sarà una mossa audace. Sei anni di enormi e entusiasmanti cambiamenti… e voi, siete pronti a vivere tutti sotto un unico castello?

 

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “A spasso con Regina” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Una risposta a "Hong Kong Disneyland, il castello si trasforma!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...