A Spasso con Regina - La Disney tra sogno e realtà · Disney

Aulani Disney Resort: arriva Vaiana alle Hawaii!

Aulani Disney Resort” è un Hotel situato nelle Hawaii sull’isola di O’ahu, nasce in onore dei magnifici paesaggi ed è stato inaugurato il 29 agosto 2011 e portato a termine nell’autunno del 2013. E’ il terzo resort situato al di fuori dei parchi a tema Disney dopo “Vero Beach Resort” (Florida 1995) e “Hilton Head Island Resort” (South Carolina 1996). Fa parte del Disney Vaction Club; una multiproprietà turistica gestita da Disney Vacation Development, una consociata di Walt Disney Parks and Resorts , divisione di The Walt Disney Company.

aulani-about-aulani-story-resort-shot-sc-g

Il tutto posizionato sulle splendide spiagge di “Ko Olina” (“Luogo di gioia”) sulla costa sottovento di O’ahu, si distendono  in 21 ettari di resort, ricco di ville, suite, ristornati e centri benessere.

Walt Disney Imagineers ha lavorato a stretto contatto con artigiani e esperti culturali locali per creare Aulani, A Disney Resort & Spa. Ispirato alle meraviglie naturali e alle ricche tradizioni delle Hawaii, l’Aulani Resort è l’ultimo rifugio per le famiglie, che celebra la bellezza, la storia e lo spirito accogliente dell’isola. E di certo non possono mancare le iniziative e attività, progettato in modo fantasioso per abbracciare le antiche tradizioni, Aulani Resort offre una serie di esperienze di ispirazione hawaiana, infatti “Aulani” significa “messaggero di un capo” qui scoprirai le leggende delle isole hawaiane.

Aulani-Mickey-720x340.png

Aree ricche di attivita e mestieri hawaiani tra cui lezioni di Hula e lei-making.
Viaggi culinari come Oahu Luau; vivi un viaggio esaltante e incantevole attraverso la storia hawaiana e scopri le sue profonde radici culturali nell’esplorazione in canoa (wa’a), che ha portato i primi esploratori antichi sulle rive di Ko Olina.
Opzioni di noleggio come paddleboard, attrezzatura per lo snorkeling e lettini di casabella privati.
Ma non possono certo mancare gli appuntamenti con i personaggi disney, tra feste in piscina e incontri privati o durante attività speciali

Ma ecco la novità 2018, come sempre i viaggi di Vaiana la portano in molte destinazioni eccitanti, e uno dei suoi preferiti è Aulani, un Disney Resort & Spa. A partire da quest’anno, gli ospiti possono incontrare l’eroina Disney per una nuova emozionante esperienza!

T1205MOANA_C_HR.jpg

Oltre alle molteplici attività gratuite o premium che si potranno svolgere “Aunty’s Beach House” i bambini esplorano la cultura, l’arte e la musica hawaiana, con un pizzico di magia Disney, un club di attività supervisionato per ospiti dai 3 ai 12 anni.
aulani-aunties-beach-house-aunty-reading-to-kids-g.jpgUna delle nuovissime attività premium è “Kakamora Chaos con Vaiana“, in cui si potranno passare 90 minuti divertenti interagendo e giocando con i giochi tradizionali dei bambini hawaiani con un ospite speciale di tutto il mare, Vaiana! Inoltre, Vaiana insegnerà ai suoi nuovi amici un gioco dalla sua isola natale di Motunui, la staffetta di Kakamora!

Di sera, gli ospiti del resort possono scegliere di rilassarsi sul bordo del mare, circondato dall’incanto di O’ahu, intorno al pozzo del fuoco mentre Vaiana e Zio raccontano storie di avventura. 12 Days of Disney Parks Natale: lo spirito di Moana continua ad Aulani, un Disney Resort & Spa
Lo zio, un maestro narratore,  fa rivivere le leggende dell’isola e le tradizioni hawaiane. Per migliorare le sue storie, userà anche marionette, musica, oggetti di scena ed effetti magici.
Si potrà salpare con l’immaginazione, mentre lo zio racconta dei viaggiatori che colonizzarono l’Oceania e venire letteralmente spazzati via, mentre Vaiana racconta del suo incredibile viaggio verso Maui e scoprire come questa giovane e audace donna è partita per una pericolosa missione in mare aperto per salvare la sua gente, incontrando avventure divertenti e incredibili lungo il percorso.

Anche con la “Gara di canoa Kahakai” dello Zio il divertimento è assicurato. Inizia al Pau Hana Community Hall, dove lo zio condividerà l’affascinante tradizione della wa’a (canoa hawaiana), una parte essenziale della cultura e della storia polinesiana. Si potrà anche creare un proprio modello wa’a  e scatenare l’esploratore che c’è in noi mentre salpiamo sull’oceano in una divertente e spiritosa corsa in canoa per tutta la famiglia. moa345093458

I giovani potranno anche ricreare un nuovo audace look, ispirato a Vaiana; dirigendosi verso “Laniwai Spa” il centro benessere per i ragazzi e organizzare un favoloso percorso tra un costume, acconciatura, mani-pedi, trucco e con un po ‘di polvere di fata saranno pronti per fare un tuffo nell’oceano.

Gli ospiti che frequentano il Resort saranno anche felici quando Vaiana farà un’apparizione speciale durante il vivace pre-spettacolo, che rende omaggio all’incredibile viaggio fatto dagli hawaiani attraverso l’oceano.

E allora costa state aspettando volate dritti alle Hawaii per incontrare la meravigliosa Principessa Vaiana e scoprire le sue origini e la sua cultura.

Spirit-of-Moana

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “A spasso con Regina” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Una risposta a "Aulani Disney Resort: arriva Vaiana alle Hawaii!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...