Disney · News Pryncipesche

D23 annuncia il tour ufficiale dei Walt Disney Studios!

Qualcuno una volta disse: “E’ meglio che il popolo non sappia come sono fatte le proprie salsicce“. Detto in tempo di guerra, questa frase suona abbastanza inquietante e indica un feroce controllo da parte dell’apparato statale su cosa il popolo possa o non possa sapere.

1180x600_100516_event-november-studio-tour-780x440

In un periodo in cui però sapere è potere, i Gold Members e i Gold Family Members di D23, il fan club ufficiale della Disney, avranno fra poco più di una settimana l’esclusivissima possibilità di visitare i Walt Disney Studios, partendo dai luoghi in cui furono girati alcuni dei più famosi film d’animazione e non (da Cenerentola a Pirati dei Caraibi) per arrivare all’ufficio del fondatore stesso, Walt Disney.

Per tutti voi che non avete potuto accedere a questa esclusiva membership, e siete lì a sospirare di tristezza e a sognare ad occhi aperti le meraviglie a tema Disney che non potrete vedere, quest’articolo cercherà di spiegarvi a parole cosa i Gold Members vedranno il 13 gennaio.

walt disney studios

Questo tour, della durata di due ore e mezza, permetterà ai visitatori di poter sbirciare anche all’interno degli impareggiabili archivi disneyani, contenenti un’enorme mole di materiale ufficiale e non legato ai film sia animati che in live-action.

Un dentro e fuori il magico mondo disneyano dove si può vedere, almeno all’esterno, come la magia avviene. Certo, nessuno permetterà di vedere come gli animatori o i doppiatori lavorano nel concreto (casomai si celasse qualche spia…), ma è sempre interessante visitare quei luoghi che da quasi 90 anni s’impegnano a creare favolosi mondi per grandi e piccini.

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...