A Spasso con Regina - La Disney tra sogno e realtà · Disney

Disney Cruise Line e le novità Star Wars

Disney Cruise Line regala ai suoi piccoli e grandi ospiti la possibilità di trascorrere le vacanze con i loro amati personaggi Disney che li accompagneranno durante gli intrattenimenti giornalieri, i pasti, le attività interattive e anche a bordo piscina. DisneyCruiseLine-56b7c2535f9b5829f83bd365

Principesse, Topolino & Co, supereroi, ecc.. stanno aspettando te!

_i3164215Nata il 6 febbraio 1996, l’azienda statunitense vanta la presenza di quattro navi da crociera come Disney Magic, Disney Wonder, Disney Dream e per finire la sua gemella Disney Fantasy.

Inoltre, possiede una lussuosa e privata isola Castaway Cay nelle Bahamass, utilizzata come luogo di porto e turismo delle navi Disney. Gli itinerari previsti variano a seconda delle navi scelte, ma principalmente navigano tra le sponde delle Isole Bahamass, Caraibi e l’Europa, includendo nell’ultimo periodo anche il Mediterraneo.

L’obiettivo principale della Disney Cruise Line è da sempre creare un ambiente gradevole e magicamente incantato, accompagnato da un’atmosfera suggestivamente unica, mixando la bellezza classica e moderna del confort, insieme a quella tecnologica. A bordo, le navi sono suddivise in aree appositamente separate per ogni fascia di età, al fine di garantire attività maestose e magiche ed esperienze uniche e irripetibili, con intrattenimenti live, brillanti produzioni 3D di film Disney sul ponte con effetti speciali e tanto altro. Ogni minimo dettaglio, dall’accoglienza all’escursione, è stato curato al fine di far sentire ogni ospite protagonista di un incantato mondo da favola.

Le sere si colorano di luci all’interno del Walt Disney Theatre con la magia di Frozen, una divertente commedia musicale delle sorelle di Arendelle e con il viaggio di Rapuzell mentre scappa dai confini della sua torre che la tiene prigioniera. I personaggi dello schermo prendono vita sul palco, cantando e ballando le canzoni, insieme ai loro piccoli fan.

Pronto a sorprenderti e scoprire un servizio speciale? Novità esilaranti ormai sono all’ordine del giorno nel magico mondo Disney (qui le novità 2018 di Disneyland Paris).

Anche l’azienda Disney Cruise Line accoglie l’anno con una grande novità! Star Wars Day at SeaLa nave Disney Fantasy incontra il potere della forza di Star Wars nella ”Star Wars Day at Sea”. Dal 6 gennaio al 14 aprile 2018, personaggi iconici del mondo stellare come Jedi, Wookiees, Stormtroopers e Droidi, trasporteranno a bordo i loro ospiti in una galassia molto lontana.

Attività per i giovani e le famiglie, pasti e bevande unici e particolari, spettacoli ed eventi speciali creeranno un mix perfetto per un’avventura galattica oltre ogni confine e immaginazione. images (2)

Il tutto si organizzerà in diverse giornate. La sera prima dell’evento Darth Vader e Stormtrooper marceranno lungo l’atrio della nave nella speranza di ottenere l’impero, mentre Kylo Ren radunerà giovani volontari nella ”Jedi Training Accademy” per un addestramento, giudicando la forza e il coraggio di coloro che lo affiancheranno per affrontare il lato oscuro.
33df806cf28dc462000585a338d06af6--disney-cruise-line-starwars
Anche Chewbacca avrà bisogno di un aiuto, decifrando messaggi segreti al fine di rintracciare coloro che hanno distrutto la nave. La valorosa guerriera Rey invece, vi attenderà sul palcoscenico del ”Summon the Force”.

Il tutto si concluderà con un epico finale pirotecnico, accompagnato dall’iconica musica ufficiale di John Williams e un party suggestivo sul ponte, invitando gli ospiti a travestirsi nei loro cari beniamini.
Ognuno potrà rivivere le avventure, attraverso un viaggio di proiezioni cinematografiche dei nove film, tra cui l’ultimo episodio de ”Star Wars: l’ultimo Jedi” e interagire faccia faccia con i loro amati eroi e scattare infinite foto insieme a loro.
Per finire dal 17 al 24 marzo, la Disney Fantasy darà ai fan l’occasione di incontrare in prima persona l’attore Warwick Davis pronto a rispondere a ogni domanda richiesta.

Star Wars the star of new Disney Dream enhancements

Che cosa state aspettando? Incoraggiatevi a preparare le valigie e prenotate le vostre vacanze 2018, perchè Disney Cruise Line è pronta a condurvi in un mondo galattico fuori dagli schemi dell’ordinario insieme ai personaggi Disney e stellari di Star Wars.

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “A spasso con Regina” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

 

 

 

 

Annunci

One thought on “Disney Cruise Line e le novità Star Wars

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...