Articoli Disney · Disney · News Pryncipesche

Minni avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

La prossima volta che camminerete lungo la Walk of Fame di Hollywood, fate attenzione a dove posate i piedi, potreste trovare il nome di una delle migliori stelle di oggi.

F34158FB-4B29-4F37-BC25-E71367AF9293

Proprio così, il nome di Minni Mouse si troverà davanti al El Capitan Theatre, giusto in tempo per festeggiare il suo 90° anniversario quest’anno! La superstar pop Katy Perry nonché giudice di American Idol ed accanita fan della Disney, sarà tra i relatori ospiti che presenteranno Minni con la sua meritatissima stella nella categoria dei film; un’occasione importante che si verificherà il 22 gennaio alle 11:30 (ora americana).Michelle Obama And Disney CEO Robert Iger Hold News Conference On Disney's Nutritional Guidelines

Presenterà anche Bob Iger, Chairman e Chief Executive Officer di The Walt Disney Company. Questo significa che due tra le nostre icone preferite saranno in unico posto! È possibile partecipare alla celebrazione sintonizzandosi per vedere l’evento esclusivamente sul sito ufficiale Hollywood Walk of Fame.

La produttrice delle cerimonie Walk of Fame, Ana Martinez, ha dichiarato:

Minni è una donna di tutte le età e il suo status iconico la rende una grande aggiunta alla nostra Walk of Fame! Generazioni di fan non vedevano l’ora di poter vedere la sua nuova brillante stella.

Minnie si affermerà come la 26esima stella della Walk of Fame di Hollywood, entrando a far parte dei suoi amici Disney tra cui Paperino, Trilli, Winnie the Pooh, Biancaneve, Kermit la Rana e, naturalmente, l’unico ed inimitabile Topolino.

Fin dal suo debutto in “Steamboat Willie”, Minnie ha recitato in oltre 70 film ed è diventata beniamina della Disney, riconosciuta in tutto il mondo. La sua moda senza tempo (presentata sulla pagina Instagram @MinnieStyle) non è servita solo da ispirazione per i guardaroba di tante ragazze ma anche per le collezioni dei designer: con il classico look a pois Minni è inconfondibile nelle sue apparizioni su riviste e nelle sfilate.Minnie Mouse at Fashion LA Awards

Minni usa la sua fama per una buona causa: la campagna #ShareYourEars nel 2016 e 2017 (di cui abbiamo parlato in questo articolo) ha fruttato 4 milioni di dollari in donazioni a beneficio della Fondazione Make-A-Wish.

Minni è davvero una donna rinascimentale. Questo è un momento significativo nella storia della Disney e ne facciamo parte tutti – non vediamo l’ora di visitare e scattare una foto con la stella di Minni! E voi?

Ecco alcuni scatti dell’inaugurazione per la stella di Minnie :

Ricordate che per queste ed altre notizie potete seguire tutte le nostre Rubriche cliccando sul tasto Iscriviti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...