Disney · News Pryncipesche

Arriva Disney Z-O-M-B-I-E-S!

Su Disney Channel debutterà un nuovo film, Disney Z-O-M-B-I-E-S!

Anche se già da qualche tempo s’erano diffusi in rete i primi rumors su cast e ambientazione di questo nuovo musical per ragazzi, appena una settimana fa il profilo ufficiale di Instagram di Disney Channel ha diffuso il trailer, in due parti, di Disney Z-O-M-B-I-E-S.

Un annuncio, questo, che sicuramente renderà contente molte persone, giacché a produrre Disney Z-O-M-B-I-E-S è stato lo stesso canale, Disney Channel appunto, che ha ospitato un altro film per ragazzi di grande successo di pubblico, The Descendants.

DSyya_GVoAERx8B

Anche se molto brevemente, il trailer mostrato su Instagram fornisce gli elementi che saranno alla base di questo musical per ragazzi.

Nella bella cittadina di Seabrook, dove “vive l’energia pulita“, la locale centrale nucleare subisce un incidente e rilascia una nube tossica verde, che a contatto  con le persone le trasforma in zombie.

Naturalmente siamo molto lontani dalla tensione e dalla drammaticità propria di film come “L’alba dei morti viventi” o di una serie televisiva quale “The Walking Dead“: a spezzare ogni possibile negatività ci pensa il tono ironico e leggero della voce narrante, cioè il protagonista della storia, Zed (interpretato da Milo Manheim).

Zed

Zed è diventato uno zombie, e dai fasti dell’essere uno dei giocatori più rappresentativi della squadra di football della Seabrook High School, passa alle “stalle” della vita a Zombietown.

A seguito del contagio, infatti, le autorità cittadine avevano separato i sani dai malati: Zombietown è il lazzaretto degli infetti, dove si arrabattano vivendo alla giornata; la parte “sana” di Seabrook è abitata dai Poms, definibili come degli arricchiti collegiali figli di papà il cui colore dominante è il rosa.

Disney Z-O-M-B-I-E-S svilupperà molta della sua storia nella Seabrook High School, dove i Poms sono stati costretti a vedere le barriere che li separavano dagli Zoms (i zombie, il cui colore distintivo è il verde) cadere per arrivare ad una difficile integrazione.

Zed e Allison

Integrazione che comunque è molto “sorvegliata“, dato che ogni zombie è dotato di un braccialetto elettronico al polso che segnala il suo attuale posizionamento.

Vi saranno vari personaggi che, in maniera anche “goffa“, tenteranno di mettere i bastoni fra le ruote a Zed. Gli obiettivi degli antagonisti sono molteplici: impedire a Zed di rientrare in squadra, rendere a lui e ai suoi amici/familiari la vita difficile al college e spegnere sul nascere la storia d’amore fra lui e Addison, una cheerleader (interpretata da Meg Donnelly).

Il tutto naturalmente a suon di musica. Se guardate l’immagine qui sopra, vagamente si potrà notare una certa somiglianza col celeberrimo video musicale di Micheal Jackson, Thriller.

Zed 2

Il resto della storia, come gli altri personaggi, sono ancora tutti da scoprire, anche se gli elementi che possono interessare un pubblico giovanile ci sono tutti: humor, musica martellante e amore.

Dal 16 febbraio: Disney Z-O-M-B-I-E-S sarà disponibile in America. Non resta altro da fare che sedersi in poltrona, armarsi di telecomando e di fumanti popcorn e fare il conto alla rovescia per quando arriverà in Italia!

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Una risposta a "Arriva Disney Z-O-M-B-I-E-S!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...