Disney · News Pryncipesche

Gli Incredibili 2: rivelata la trama ufficiale!

Dopo ben 10 anni di attesa, Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale di tutto il mondo nel 2018.

Per ingannare l’attesa, dopo questi lunghi 10 anni di stacco (ne sanno qualcosa i giocatori del gioco per PlayStation Kingdom Hearts, che attendono l’uscita del 3° capitolo della saga da 10 anni appunto), Entertainment Weekly ha rivelato una nuova immagine del film e la sua sinossi:

La famiglia di supereroi preferita da tutti è tornata in “Gli Incredibili 2”, ma questa volta sarà Helen (voce di Holly Hunter) ad essere sotto i riflettori, lasciando Bob (voce di Craig T. Nelson) a casa con Violetta (voce di Sarah Vowell) e Flash (voce di Huck Milner) per esplorare l’eroismo quotidiano della vita “normale”. Sarà una dura transizione per tutti, resa più dura dal fatto che la famiglia non è ancora a conoscenza dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando il complotto brillante e pericoloso di un nuovo supercattivo emerge, la famiglia e Siberius (voce di Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme, il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti incredibili.

Incredibles 2

Il film riprenderà esattamente da dove il primo ci aveva lasciato, come ha ulteriormente confermato Brad Bird parlando con EW.

Gli Incredibili 2 riprenderà, letteralmente, dove il primo film ha lasciato, con Mr. Incredible ed Elastigirl che combattono contro Il Minatore, mentre Violet e Dash sono bloccati a fare da babysitter a Jack-Jack. Questo è tutto ciò che vogliamo svelare per ora, ma state tranquilli, ci sono molti più supereroi in serbo per la nostra “dinamica famiglia”

e70d28235a1434869a6bc824a09cca66

La signora Incredible, in questa nuova avventura, prenderà in mano le redini della famiglia, sarà lei a brillare nel film, mostrando la sua forza e il suo eroismo.

L’appetito per l’avventura di Helen viene alla ribalta, mentre prima era obbligata a diventare la Signora Incredible per necessità, dove si era impegnata per salvare suo marito, penso che questa volta soddisfi davvero le sue stesse ambizioni. L’ambizione di voler affrontare un’avventura è qualcosa che andremo ad esplorare.

Non ci resta che attendere Settembre 2018, data ufficiale di uscita del film in Italia!

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...