A Spasso con Regina - La Disney tra sogno e realtà · Disney

12 Giorni di Parchi Disney

dpc92384092348203fi-624x352

Dal 5 al 16 dicembre è stato lanciato il progetto “12 Days of Disney Parks Christmas”; 12 giorni di interessanti offerte e novità in arrivo ai Walt Disney Parks & Resorts nel 2018. Novità a partire da intrattenimento, attrazioni e molto altro al Disneyland Resort , al Walt Disney World Resort , a Aulani, al Disney Resort & Spa ma anche di nuove offerte a bordo della Disney Cruise Line .

Analizziamole insieme

  • Pixar Fest e nuovi carri Disney : il 13 Aprile 2018 a Disneyland Resort California verrà celebrata la Pixar Fest. Sarà una celebrazione a tempo limitato dedicata all’amicizia la quale ospiterà il debutto di uno spettacolo pirotecnico tutto nuovo nonché il ritorno di due parate tra le più gettonate e anche personaggi della Pixar tra i più amati. Ci saranno 3 nuovi carri con  rispettivi personaggi mentre, ad aprire la parata ci sarà l’icona ufficiale degli studios: la lampada luminosa Pixar; verranno aggiunti anche i personaggi di “Up” con Russell a cavallo del Beccacino Kevin e a seguire, su un cespuglio di foglie pieno di piccoli beccacini, ci saranno il cane Doug e Carl con la sua casa volante. Inoltre verrà inserito anche il carro di “Inside out” in cui troveremo Gioia e Tristezza a bordo del razzo di Bing Bong sopra una cascata di sfere della memoria. 

  • Trasformazioni al Disney’s Caribbean Beach Resort: L’Old Port Royale del Disney’s Caribbean Beach Resort sarà re-immaginato come “un porto” di ingresso dove gli ospiti faranno il check-in prima di imbarcarsi per la loro vacanza sull’isola. Questa posizione centralizzata offrirà agli ospiti del resort un accesso più conveniente ai servizi, incluso un nuovissimo Centertown Market, un ristorante con servizio rapido e un’atmosfera da mercato interno ambientato in una palapa; in aggiunta, un nuovissimo ristorante Shutters che offre pasti con servizio ai tavoli ispirato ai Caraibi, il tutto sul lungomare adiacente al nuovo bar all’aperto Lounge Banana Cabana e Calypso Trading Post per lo shopping. 

  • Torna il Food & Wine Festival : Al Disney California Adventure Food & Wine Festival tornerà dal 2 marzo al 12 aprile 2018 questo fantastico festival, portando deliziosa cucina, bevande speciali e intrattenimento emozionante per la terza stagione. Il festival culinario si espanderà a sei settimane, con più giorni in cui gli ospiti potranno gustare i sapori del Golden State. Presentazioni e dimostrazioni con chef famosi come Robert Irvine e Alex Guarnaschelli; assaggi di cibi e bevande; cene enologiche; seminari di birra e vino; il tutto in aggiunta a musica dal vivo, intrattenimento e attività speciali durante tutto il festival.nhgsld-624x352
  • Shanghai Disneyland si espande: Ed ecco che a Shanghai Disneyland dopo il 2016 avverranno nuove espansioni e per il 26 Aprile 2018 avremo l’apertura di una settima area a tema: Disney Toy Story Land. In quest’area troveremo nuove giostre come Slinky Dog, Rex’s Racer, inoltre ci sarà anche Woody’s Round-Up, una mandria di pony radunata dallo sceriffo Woody che ti trascinerà sui suoi carri per una vivace danza quadrata all’interno di un ranch allestito da Andy. A pochi passi c’è il vecchio West, una città con l’ufficio dello sceriffo, il saloon e la banca dove si possono incontrare per le foto alcuni dei personaggi più amati di Toy Story, tra cui Woody, Jessie e Bullseye.

    Si potrà cenare al Toy Box Café e raccogliere nuovi articoli di merceria al “Al Barn” dei giocattoli. Ma il mondo di Toy Story non si ferma qui! Shanghai Disneyland ha anche la popolare attrazione Buzz Lightyear Planet Rescue e lo Shanghai Disney Resort ospita l’unico hotel completamente a tema Toy Story al mondo. (Anche se per il 2018 il Cheyenne Resort a Disneyland Paris sarà interamente ristrutturato a tema Toy Story)

     

  • Disney Skyliner il nuovo sistema di Trasporto: Questo nuovo sistema di trasporto offrirà agli ospiti un viaggio indimenticabile e una vista pittoresca del Walt Disney World Resort mentre scendono dal cielo per viaggiare da alcune località Disney a Epcot e ai Disney’s Hollywood Studios. Si potrà scegliere tra le cabine Disney Skyliner con personaggi iconici Disney incorporati nel design esterno per dare l’impressione che un amico della Disney stia viaggiando con gli ospiti.

mmg02938402398401923fi-624x352

  • Il Castello di Hong Kong cambierà volto: Come da piano di espansione pluriennale di Disneyland Hong Kong, il castello e quindi icona del parco verrà presto re-immaginato e subirà una trasformazione. Per saperne di più e vedere le immagini ufficiali clicca qui
  • Aulani resort, la Disney e Moana arrivano alle Hawaii: Al resort disney nato alle hawaii nel 2011, il primo al di fuori dei confini dei parchi tradizionali tra hotel e ville residenziali è arrivata Moana con tante curiosità e attività interessanti per grandi e piccini. Un’esperienza interattiva di 90 minuti, con Moana (Vaiana in italia) dove i giovani ospiti impareranno giochi per bambini delle Hawaii, così come un gioco dall’isola natale di Moana a Motunui: la staffetta di Kakamora!
    Per saperne di più clicca qui

     

  • Annunciata la Disney on Broadway Line-Up:  Torna l’Epcot international festival of the Art, dal 12 gennaio al 19 febbraio 2018, una festa che si svolgerà 7 giorni su 7 e incredibili spettacoli dal venerdì al lunedì, a Walt disney World in Florida. L’anno scorso, la serie Disney On Broadway è stata un momento clou del festival per molti ospiti. Per saperne di più clicca qui
  • Un nuovo Spettacolo al Disney’s Animal Kingdoms: Nel 2018 in onore del 20° anniversario al parco disney’s animal Kingodom ci sarà la possibilità di intrattenersi con un nuovo spettacolo a tema UP. Questa nuova esperienza offrirà agli ospiti la possibilità di vedere Esploratore Russell e il suo amico peloso Dug mentre scoprono specie di uccelli da tutto il mondo nella loro nuovissima avventura al Caravan Theater nel villaggio di Anandapur. Ci saranno anche fantastici incontri ravvicinati con i personaggi di UP ogni giorno, in compagnia di incredibili creature alate!bnhgjs-624x352
  • Disney Cruise Line e le Novità Star Wars: sono state rivelate anche tutte le novità che si potranno vivere sulla fantastica crociera Disney. Star wars farà da protagonista per vivere un viaggio spaziale sui mari dei Caraibi, 15 appuntamenti a partire da gennaio 2018. Una crociera ricca di divertimento per le famiglie, si potranno incontrare i personaggi più amati della saga e scegliere il proprio lato della forza. Per saperne di più clicca qui!
  • Terralina Crafted Italian un nuovo ristornate: nel Disney World Resort nasce un nuovo ristorante  che dovrebbe trasportare gli ospiti alla “dolce vita”, a tema dello spettacolare Lake District del Nord Italia. A Terralina Crafted Italian, ogni dettaglio supporta la filosofia secondo cui “la vita è destinata ad essere gustata attraverso il più semplice dei piaceri”.
  • Star Wars Galaxy’s Edge: Una nuova struttura a tema Star wars all’interno dei Disney’s Hollywood Studios. Si potrà quindi visitare il Millennium Falcon, una flotta di caccia stellari ed un vero proprio mercato all’interno del villaggio dove possiamo esplorare una ricca collezione di negozi e bancarelle mercantili.

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “A spasso con Regina” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...