Articoli Disney · Disney · News Pryncipesche

Arrivano le Barbie guerriere ispirate a “Nelle Pieghe del Tempo”

Le Barbie di Nelle Pieghe del Tempo sono finalmente una realtà. Le famosissime bambole si vestono di magia e forza e prendono la forma delle eroine del nuovissimo film Disney, in uscita quest’anno.

Proprio questi giorni su Twitter, Barbie ha annunciato la collaborazione con la Disney per il lancio delle bambole delle eccentriche Signora Cosè, Signora Chi e Signora Quale, disegnate su modello delle attrici che le impersoneranno.

nelle pieghe del tempo signore.png

La somiglianza con le star Oprah Winfrey (Signora Quale), Mindy Kaling (Signora Chi) e Reese Witherspoon (Signora Cosè) in effetti è davvero impressionante. I vestiti incredibilmente fantasiosi, il colore della pelle, i capelli, il viso e perfino l’altezza delle bambole sono state studiate nei minimi particolari per essere il più fedeli possibili alle attrici. Un altro passo in avanti verso l’obiettivo della Mattel di rappresentare la diversità della bellezza.

Forse il prezzo di queste Barbie da intenditori potrà sembrare un po’ troppo alto. Le bambole saranno infatti in vendita a $50 l’una, come riportato sul sito ufficiale, per il semplice motivo che sono destinate a un mercato più adulto, fatto di collezionisti e appassionati più che di piccoli fan, forse in grado di apprezzare meglio i minuscoli dettagli che rendono queste bambole un prodotto così particolare.

barbie dettaglio nelle pieghe del tempo.jpg

Nulla impedisce a fan e collezionisti più giovani di divertirsi con le bambole del film, ovviamente, ma dovranno aspettare ancora qualche mese. Per coincidere con l‘uscita del film nelle sale americane, le barbie delle signore Cosè, Chi e Quale non saranno in vendita prima di questo Marzo o Aprile.

Un regalo perfetto per dare il benvenuto alla primavera!

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Una risposta a "Arrivano le Barbie guerriere ispirate a “Nelle Pieghe del Tempo”"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...