A Spasso con Regina - La Disney tra sogno e realtà · Disney

DISNEY ON ICE: Un mondo di ghiaccio

Disney On Ice è un coreografato spettacolo itinerante sulle piste di ghiaccio prodotto dalla compagnia Feld Entertainement in comune accordo con la Walt Disney Company. Professionisti pattinatori incalzano le vesti dei più famosi personaggi dei film classici Disney, accompagnati da originale colonne sonore. Le prime produzioni avvennero nel 1981 sotto il nome di Walt Disney’s Word On Ice, ma nel 1997 cambiò nell’attuale nome. Destinato ad un pubblico di bambini, attualmente detiene ben nove compagnie che, in date alterne viaggiano in tutto il mondo, solcando le più famose piste di pattinaggio come: Sud e Nord America, Medio Oriente, Asia, Australia, Europa. Beh, che dire? Un mix perfetto per suscitare dinamismo ed entusiasmo a piccoli e grandi spettatori.

Disney_on_ice_logo

ANDIAMO PER ORDINE!
Una lista degli show in tour vi aiuterà a scegliere al meglio la vostra prossima visita di famiglia all’insegna dell’universo Walt Disney.

THE WONDERFUL WORLD OF DISNEY ON ICE (Il meraviglio mondo di Disney On Ice)
Inizialmente noto come Treasure Trove, comprendeva differenti rappresentazione come Peter Pan (2011/2016), Alice nel paese delle meraviglie (2005/2016) e gli Incredibili (2011/2013). Prodotto nel 2016, lo spettacolo include una segmentazione cinematografica perfettamente studiata della Mickye Mouse Family che percorre il passato e il presente. L’anteprima è stata rappresentata a DaLian in Cina ..il primo ”paese” straniero fuori dagli Stati Uniti. Lo show comprende un mix di ben tredici rappresentazioni, collegate tra loro, come: Alla ricerca di Dory, Frozen, Rapunzel, Biancaneve e i sette nani, il Re Leone, la Bella addormentata nel bosco, Toy Story – La serie, la Principessa e il ranocchi, Ariel – la Sirenetta, Cenerentola, la Bella e la Bestia e Mulan.

FOLLOWS YOUR HEART (Segui il tuo cuore)
Frenetico show sul ghiaccio pieno di maestosi e familiari amici pesci che si D26C_20100909_00372-Edit32-e1479281197709-1200x800esibiscono nelle amate colonne sonore dei classici Disney, insieme ad altri personaggi, completando il tutto con l’apparizione della star d’eccezione: Mickey Mouse e i suoi amici. Il debutto risale al 2 settembre 2016 a San Diego (California). Lo show rappresenta un vero e proprio viaggio. Il tutto si apre con il film d’animazione ”Alla ricerca di Dory”, in cui i personaggi catapultano gli spettatori in un viaggio sottomarino e contro il tempo alla ricerca dei genitori di Dory, scoprendo infine il vero significato della parola famiglia. Allegria e simpatia invadono i nostri cuori, grazie agli amici buffi di ”Inside Out” e quant’altro.. ma non è finito qui! Anche le principesse Disney ci regalano momenti indimenticabili. Realizzeranno i loro sogni attraverso la realtà, la virtù e la perseveranza e insieme ai personaggi di Toy Story si celebrerà invece, la vera amicizia.

FROZEN
Frozen On Ice debutta nel 2014 e racconta la storia di Anna, Elsa, Olaf, Kristoff e Sven in un meraviglioso scenario che rimanda alla Norvegia. Gli effetti speciali di neve ed esibizioni coreografici di talentuosi pattinatori ti rimandano in un eterno inverno. Lo spettacolo inoltre, include l’omonima canzone ”Let It Go”. Altri personaggi faranno parte dello show! Infatti, il numero di apertura e di chiusura le nostre principesse rubano la scena insieme ai loro amati principi, ma non mancheranno di certo i nostri amici Topolino e Minnie, Toy Story, i simpatici pesci del mondo di Nemo e il coraggio sovrano Re Leone.

REACH FOR THE STARS (Alla ricerca delle stelle)
La Mickye Mouse Family e tutto il regno Disney si esibiscono in Disney On Ice – Reach for the stars per la prima volta nel 2012. Regine protagoniste per eccezione sono Elsa e Ariel, due donne apparentemente diverse, ma tanto quanto simili tra loro. D’altro canto anche la parte musicale incanta il pubblico con alcune delle canzoni più popolari dell’universo Disney. ”Let It Go” di Frozen e ”Be Our Guest” de la Bella e la Bestia risuonano nelle orecchie di ogni singolo spettatore. Luci fluttuanti invece, ti trasportano nel viaggio di Rapunzel e il suo alleato Flynn Ride.

DARE TO DREAM (Osa sognare)
I sogni sono il motore della vita. Ci proiettano in un mondo tutto nostro, dandoci la carica per raggiungere ciò che ci rende ciechi di fronte alla realtà. In Disney On Ice Dare To Dream le nostre valorose principesse Disney affronteranno i loro sogni attimagesraverso la tenacia, l’amore, il coraggio e la determinazione, mentre da sfondo vedremo la coppia Topolino e Minnie. Lo spettacolo vedrà:
– una valorosa Vaina (Moana) alla ricerca      della propria identità, pronta ad affrontare gli ostacoli pur di salvare la propria isola;
– una testarda Anna devota alla famiglia che combatte contro ogni dove per ristabilire il legame con la sorella Elsa e fermare l’inverno ghiacciato;
– una sognatrice Rapuzel che insieme al suo alleato e amato Flynn riesce a scappare dalla torre e realizzare il suo sogno, come la dolce e sensibile Cenerentola;
– una coraggiosa Belle guarderà oltre la bellezza esteriore e seguirà il suo cuore.

WORLDS OF ENCHANTMENT (I mondi degli incantesimi).
Lo spettacolo degli incantesimi è stato inaugurato il 21 agosto 2008 e prevede quattro fantasie dei classici Disney in un unico numero, includendo un pre-show di un’ora (mai visto d’ora) di presentazione delle principesse. Esibizioni mozzafiato dalle ruote scaldanti delle macchine colorate di Cars alle onde marine del regno di Ariel. Non mancheranno le ghiacciate avventure delle sorelle di Arendelle e i simpatici giochi di Toy Story.

DREAM BIG (Il grande sogno).
Un grande sogno apre le danze in un mix perfetto di principesse con uno sfondo di fatine del mondo fatato di Trilli che creano un filo conduttore per l’intero spettacolo. Diversamente dagli altri numeri di pattinaggio Disney, il codesto numero prevede il sorteggio di fortunati bambini che potranno salire su una barca che ”naviga” sul ghiaccio durante le note di ”Under the sea” de la Sirenetta.

100 YEARS OF MAGIC (100 anni di magia)
Il debutto risale al 1999 con un pre-show di apertura insieme ai simpatici animaletti di Zootropolis. Il tutto rivive in un emozionante parata di 50 classici personaggi Disney che lasciano tutta la famiglia e il pubblico in un ricordo che dura una vita. Melodie emozionanti, effetti visivi senza fine e artisti di livello mondiale faranno da padroni in questa imperdibile rappresentazione su ghiaccio.

PASSPORT TO ADVENTURE (Un passaporto per l’avventura)
Nato nel 1998 a St. Peterburg (Florida) è una vera avventura della Mickey Mouse Family nei meandri dei regni fantastici e magici di Ariel, Peter Pan, il Re Leone e le sorelle Elsa e Anna.

LA MAGIA DEL GHIACCIO VI HA CONQUISTATO?
Non aspettate. Prenotate i biglietti e fatevi rapire dal magico mondo di Walt Disney.

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “A spasso con Regina” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...