Disney · News Pryncipesche

Emily Blunt e Dwayne Johnson nel cast di Jungle Cruise?

Ultim’ora davvero interessante per gli appassionati dei live action targati Disney! Emily Blunt, attrice già protagonista in film disneyani come “Into the Woods” e del prossimoMary Poppins Returns“, dovrebbe essere la protagonista di un terzo film Disney, “Jungle Cruise“, le cui riprese inizieranno questa primavera e vedranno come altro attore principale Dwayne Johnson.

Ad annunciarlo è la rivista americana Variety. La notizia della partecipazione di Emily Blunt non è ancora certa, ma Variety si sbilancia affermando con una certa sicurezza che l’attrice starebbe finalizzando gli ultimi dettagli contrattuali prima delle riprese.

La rivista americana prosegue nel suo scoop fornendo i nomi del regista e degli autori dello script di partenza: il regista sarà Jaume Collet-Serra, mentre gli autori dello script sono John RequaGlenn Ficarra Michael Green. A completare il team di creativi dietro Jungle Cruise vi sono gli sceneggiatori J.D. Payne e Patrick McKay.

emily_blunt_in_into_the_woods_2014

Non vi sono ancora certezze per quanto concerne altri attori che faranno parte del cast o la trama di Jungle Cruise (a differenza di quanto avvenuto recentemente con “Gli Incredibili 2“), ma i primi rumors suggeriscono che la storia ruoterà attorno ad una nave da crociera che accompagnerà i suoi illustri ospiti in giro per il mondo ad ammirare varie bellezze naturali.

Dal Nilo alle Amazzoni, i personaggi di Jungle Cruise saranno immersi in una specie di “parco delle meraviglie semovente“, come accade per gli ospiti dei Disney Parks sparsi per il mondo: al puro piacere visivo derivante da animali e location esotiche dovrebbero aggiungersi anche i brividi di un’avventura mozzafiato e piena di tensione.

A queste indiscrezioni Variety aggiunge che la Disney ha intenzione d’investire in questo film molte risorse, sia economiche che creative: una prova di ciò è già nell’elenco degli attori (Blunt e Johnson) e dei creativi (Green, nominato all’Oscar per la sceneggiatura di Logan, Collet-Serra, Requa, ecc.) che sono stati chiamati a dar vita a questo film, tutte persone con un solido curriculum e recentemente impegnati in produzioni di successo.

jumanji johnson

Blunt, ad esempio, è tutt’ora impegnata nelle riprese di “Mary Poppins Returns“, le cui prime scene sembrano aver fatto ricredere i dirigenti della Disney dopo i dubbi sollevati sulla recitazione dell’attrice in “Into the Woods” (2014): tale è ormai la fiducia in Blunt, che la Disney sembra stia progettando di rendere “Mary Poppins” un franchise seriale.

Dal canto suo Johnson è ormai un attore plurimpegnato in molti film: l’ultimo è stato il remake del celebre “Jumanji”, nel cui cast c’è anche Jack Black, che ha suscitato molte critiche fra i fan del film originale per il tono troppo “infantile” col quale è stato trattato: nonostante ciò, “Jumanji: Welcome to the Jungle” ha incassato più di 800 milioni di dollari globalmente di cui 337 nel solo mercato domestico.

Infine, detto di Green, il regista Collet-Serra ha recentemente diretto “L’uomo sul treno – The Commuter” e gli sceneggiatori Pyne e McKay stanno al momento lavorando su due progetti molto importanti per la Disney: un film ancora senza titolo per la saga di “Star Trek” e “Gozilla vs. Kong“, entrambi annunciati per il 2020.

Jungle_Cruise_at_Disneyland_entrance

I fan hanno, per il momento, mostrato un tiepido interesse verso quest’annuncio, pur non negando le qualità di Blunt o di Johnson ma soprattutto in considerazione delle ancora scarse notizie che hanno a disposizione.

La Disney, dal canto suo, spera di rendere Jungle Cruise un franchise di successo sfruttando quello che ha già in casa, non solo a livello di creativi od attori ma anche delle attrattive sparse per il mondo.

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...