Disney · News Pryncipesche

D23 Japan EXPO: Tutte le novità!

d23-expo-japan-2018-details-tickets-1-1024x512

Dopo il successo dell’edizione 2015, il D23 Japan Expo è tornato nella terra del Sol Levante dal 10 al 12 Febbraio per tre giorni di magia Disney.

Dal 2009, il D23 Expo è la più grande riunione di appassionati Disney a livello mondiale. Ogni due anni organizza esposizioni nei cinque continenti per offrire ai fan un pieno di magia fatto di celebrazioni, conferenze stampa, anteprima mondiali dei prossimi film e novità esclusive dal mondo Disney Parks e Resorts.

Il 2018 è un anno importante per la Walt Disney Company, che festeggia sia il novantacinquesimo compleanno che il novantesimo anniversario del debutto di Topolino. Ma gli anniversari non si fermano qui: il Tokyo Disney Resort della capitale giapponese infatti compie 35 anni e il D23 Japan Expo era il modo migliore per cominciare i festeggiamenti.

D23 Expo Japan 2018

L’Oriental Land Company del resort ne ha approfittato per incantare gli ospiti con una spettacolare performance di apertura, animata da ballerini e personaggi Disney, e il direttore della compagnia ha concluso lo spettacolo annunciando quali saranno le nuovissime attrazioni di Tokyo Disney Resort, fra cui le aree a tema Bella e la Bestia e Big Hero 6.

D23 Expo Japan 2018

Hanno seguito l’annuncio dei prossimi film Pixar, Walt Disney Animation e Walt Disney Studios Gli Incredibili 2, Ralph Spacca Tutto 2 e Coco, in arrivo in Giappone questo Marzo. Naohito Fujiki e Hiiro Ishibashi, le voci nipponiche di Hector e Miguel, sono saliti sul palco per condividere il loro entusiasmo per il film e per regalare ai fan un anteprima della canzone finale.

Ma il momento clue dell’Expo è stato la proiezione dell’attesissimo trailer del terzo installment di Kingdom Hearts.  In trepidante attesa dall’ultimo update, avvenuto nel 2017, i fan hanno finalmente ricevuto notizie sul videogioco Kingdom Hearts III ed è stato svelato un mondo nuovo di zecca a tema Mosters&Co. insieme a nuovi design per Sora, Pippo e Paperino. Gli ospiti hanno anche avuto l’occasione di ascoltare in anteprima la nuova theme song di Kingdom Hearts III dal titolo “Don’t Think Twice”, di Utada Hikaru.

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...