Disney · News Pryncipesche

“Welcome to Wakanda”: 7 Abiti “Black Panther” alla New York Fashion Week

Giunge al termine la New York Fashion Week 2018. Per chiudere in bellezza, la Disney organizza la mostra di design “Welcome to Wakanda” per sette audaci capi ispirati al nuovissimo film Marvel Black Panther.

Celebrazione della moda ma anche della creatività e dell’audacia, la New York Fashion Week è fra gli appuntamenti di moda più prestigiosi e attesi da fashion victim e stilisti di tutto il mondo. All’appuntamento non poteva mancare Black Panther, il rivoluzionario e avvincente film Marvel con protagonista un supereroe afroamericano.

Uscito nelle sale il 14 febbraio, Black Panther ha già incassato mezzo miliardo di dollari  e migliaia di recensioni positive in tutto il mondo. Merito di una storia moderna e completa, fatta di eroi complessi e intrighi politici che si intrecciano sullo sfondo di un mondo fantascientifico, una commistione di generi che il regista Ryan Coogler è riuscito a tenere insieme con maestria.

Dai dettagli geometrici ai gioielli creati appositamente per gli outfit presentati, nessun particolare è stato lasciato al caso. Lo showroom di “Welcome to Wakanda” è un vero e proprio piccolo mondo, un viaggio nel film e nel paese di Wakanda sotto la guida dei sette designer e due veterani dell’hair e makeup styling che lo hanno reso possibile.

Questi ultimi in particolare, Rodney Cutler e Nick Barose, hanno già portato in vita Wakanda una volta durante le riprese del film, collaborando come staff. Ma il salto dalla pellicola alla Grande Mela non è poi così ampio.

Non c’è una vera e propria separazione tra film e moda“, ha infatti commentato Cutler, perchè nel mondo in cui viviamo sono mescolati: “musica, film, social, moda e bellezza sono sempre collegati fra loro“. E non c’è luogo più adatto dello showroom di Wakanda per apprezzare davvero le sue parole.

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...