A Spasso con Regina - La Disney tra sogno e realtà · Articoli Disney · Disney

Unique Vintage crea una linea di abiti da Ballo a tema Principesse Disney!

Unique Vintage, atelier specializzato nella creazione e produzione di abiti di lusso a tema vintage, ha recentemente messo in vendita tramite il suo negozio e quello della Disney un’esclusiva linea di abiti da ballo a tema principesse Disney.

Questa nuova linea si caratterizza in particolare per il target a cui si rivolge e il momento in cui dovrebbero utilizzare gli abiti appena messi in vendita. Unique Vintage ha deciso di mirare alle giovani che frequentano i college americani e che cercano qualcosa di speciale da indossare al ballo di fine anno.

Ecco che Unique Vintage ha dato l’opportunità a tante ragazze di vestirsi come Tiana, Cenerentola o Ariel, con una “capsule collection” caratterizzata da lunghi abiti, dal taglio vintage e pochi accessori: spicca la borsa Danielle Nicole, in vendita negli store sia di Unique Vintage sia della Disney.

Belle unique vintage

Cosa c’è di più speciale che vestirsi come una principessa per provare le stesse emozioni? Un’occasione, quella del ballo di fine anno, tante volte celebrata e rappresentata in svariati film sulla vita dei giovani studenti americani.

Viene enfatizzato il senso d’amicizia che si crea fra chi organizza e partecipa al ballo, come vengono raccontate le storie d’amore, anche tragiche, fra giovani che stanno per superare la soglia fra adolescenza e maturità: un passo che segna il distacco fra il tempo dove (quasi) tutto era concesso e quello delle responsabilità.

Non è necessario, però, arrivare subito a tanta profondità di pensiero: c’è prima un ballo da affrontare! Unique Vintage ha appunto offerto il suo aiuto e i risultati sono notevoli. I suoi nuovi abiti mostrano un’eleganza asciutta, senza fronzoli e decorata da quel tanto che basta per stupire chi guarda: la borsa abbinata all’abito.

Jasmine unique vintage

L’abito qui sopra di Jasmine, dal film Aladdin, mostra quanto scritto. Un abito lungo come vuole la tradizione del ballo scolastico di fine anno, azzurro turchese con un nastrino di raso in vita e la “Genie lamp bag” (il cui costo è di circa 56 dollari) a corredare il tutto.

Una borsa di velluto viola il cui tocco distintivo è sicuramente l’immagine glitterata che sul davanti riproduce la mano del Genio che regge la lampada, resa famosa non soltanto dal film della Disney, ma anche dai tanti racconti medioevali provenienti dall’Arabia.

Quando si parla di feste e Disney, la memoria non può che correre alla Festa per eccellenza: quella di Cenerentola. Un luogo sfarzoso, invitati eccellenti, un Principe fulminato dalla sua bellezza: la storia della protagonista di uno dei più famosi film disneyani non ha bisogno di tante presentazioni, come l’abito che Unique Vintage ha creato ispirandosi a Cenerentola.

Cinderella unique vintage

Sulla stessa linea di quello per Jasmine o Belle, l’abito di Cenerentola fa della semplicità e del colore sgargiante le sue qualità che risaltano maggiormente all’occhio. La borsa, molto elaborata e sempre glitterata, dà quel tocco d’eleganza in più che non guasta mai.

Per le ragazze che decideranno d’indossare proprio questo abito, non c’è nulla da temere: a mezzanotte nessun incantesimo svanirà e nessuna carrozza ritornerà zucca, ma ci sarà solo la classica limousine noleggiata dal proprio cavaliere che la riaccompagnerà a casa.

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...