Disney · News Pryncipesche

Arriva Disney Home Store, il primo negozio per la casa a tema Disney!

Ha appena aperto i battenti al Disneyland Resort in California il Disney Home Store, il primo negozio per arredamenti di casa completamente a tema Disney. Il negozio, situato nel Downtown Disney District del parco divertimenti californiano, ha da subito attirato molti curiosi e acquirenti, desiderosi di toccare con mano tutti gli oggetti che questo negozio propone per arredare la propria casa con i personaggi disneyani.

Sia sui profili social ufficiali del parco che su quelli dei semplici ospiti, c’è stata un’immediata abbondanza di foto e video che mostrano le molte aree e gli innumerevoli prodotti che il Disney Home Store offre ai propri clienti.

I clienti più fortunati che il 14 febbraio erano già davanti alle porte del nuovo negozio hanno potuto ricevere in omaggio una copia di “Eat Like Walt: The Wonderful World of Disney Food”, scritto da Marcy Smothers. In aggiunta a ciò, questi “pionieri” hanno potuto ricevere dolci e biscotti da tazze e recipienti rigorosamente a tema Disney, mentre i commessi li guidavano all’esplorazione delle sezioni che compongono il negozio.

minnie disney home store

Il Disney Home Store s’inserisce in un più ampio progetto di rinnovamento che il Disneyland Resort californiano sta affrontando in questo periodo. Nel corso di quest’anno, infatti, aprirà anche la Splitsville Luxury Lanes, una nuova pista da bowling e svariati ristoranti e piccoli negozi sono in fase di rammodernamento.

Più in generale, ogni parco Disney ha visto nel corso degli anni aprire negozi e luoghi che vanno incontro alle più svariate esigenze dei turisti e degli acquirenti. Perché farli affannare fra un negozio e l’altro, anche non ufficiale, quando aprire un solo luogo dove possono trovare tutto quello che desiderano?

La foto soprastante mostra solo una piccola parte di quello che queste persone possono trovare al Disney Home Store. Arredare casa è un processo che richiede tempo e denaro e questo nuovo negozio a tema Disney sembra promettere a tutti coloro che v’entreranno che, se verranno alleggeriti nel portafogli, almeno potranno raccontare d’aver visitato un luogo dove i sogni diventano realtà.

topolino disney home store

Non manca nulla in questo negozio: dai bicchieri alle tazze, dalle stoviglie alle tovaglie, dalle suppellettili ai mobili, c’è l’imbarazzo della scelta per chi vuole circondarsi sette giorni su sette dei propri personaggi preferiti della Disney.

Ad esempio, Topolino e Minnie hanno un’intera zona a loro dedicata, dove fanno bella mostra oggetti ed utensili che non solo possono esser utili per vita casalinga di tutti i giorni, ma anche come raffinate ed innovative idee regalo.

Per chi però volesse qualcosa di diverso, ecco presentarsi un’area dedicata agli animali, con un bel Pluto a far da gioiosa guardia ai visitatori. Dai collari ai giochi, dai guinzagli a veri e propri abiti per animali, il Disney Home Store non vuol far sfigurare nemmeno gli amici a quattro zampe e, perchè no?, anche i loro padroni.

disney-home-store

Peter Pan, Pippo, Paperino, Belle e la Bestia sono tutti gli altri personaggi che fanno bella mostra di sè nel negozio, stampati e ricamati su strofinacci, teiere, piatti, grembiuli, presine e tanto altro ancora: la particolarità più interessante del Disney Home Store è che cambierà tutta questa oggettistica a seconda delle stagioni.

Non è ancora dato sapere se altri parchi divertimento a tema Disney vorranno aprire simili negozi nel corso di questo o dei prossimi anni. A breve, comunque, il sito ufficiale del Disneyland Resort aprirà una sezione dedicata all’acquisto online di una parte dei prodotti offerti dal Disney Home Store, specie tazze, bicchieri e piatti.

 Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...