Disney · News Pryncipesche

Disney Happy Meal: Dopo 12 Anni le sorprese Disney tornano al McDonald’s

I ragazzi degli anni ’90 ricorderanno sicuramente. Quante sorprese a tema Disney avete collezionato grazie agli Happy Meal? Dopo 12 anni di cessata collaborazione, Disney e McDonald hanno deciso di stringere un nuovo accordo per l’arrivo al cinema de Gli Incredibili 2.

Fino al 2006, una delle scuse preferite dei bambini per farsi portare da McDonald’s riguardava quei coloratissimi giocattoli e gadget disneyani contenuti negli Happy Meal. Sorprese che per oltre anni sono state parte inscindibile del pranzo dei millennials e che hanno salutato film amatissimi come Mulan e Cars.

Poi, preoccupazioni sulla qualità del cibo del fast food hanno portato le due aziende ad allontanarsi per 12 lunghi anni, fino a quando McDonald’s non ha modificato le norme di preparazione degli Happy Meal per rientrare negli standard Disney.

I pasti a misura di bambino, se non ancora gourmet, ora sono decisamente più salutari. In base ai nuovi criteri di qualità per i consumatori più piccoli, ad esempio, sono stati rimossi i conservanti artificiali dai Chicken McNuggets, preparati ora solo con pollo allevato senza antibiotici con un ridotto contenuto di zuccheri, grassi saturi e sodio.

Così, a partire da giugno 2018, in occasione dell’uscita de Gli Incredibili 2, i supereroi Disney torneranno a essere i protagonisti degli Happy Meal. A seguirli, i personaggi di Ralph Spaccatutto e una selezione ancora inedita di film dei Walt Disney Animation Studios, dei Pixar Animation Studios, dei Live Action, dei Marvel Studios e Lucasfilm.

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...