A Spasso con Regina - La Disney tra sogno e realtà

WALT DISNEY: UN’OCCASIONE DI LAVORO.

Walter Elias Disney (conosciuto come Walt Disney) è il fondatore di un fantastico regno incantato, dentro il quale bambini e adulti si perdono in un mondo parallelo al nostro, fatto di sogni e realtà. Con la sua immaginazione è riuscito a far vedere le cose da differenti punti di vista, sognando anche ad occhi aperti.

Walt-Disney-Company-Logo” SE PUOI SOGNARLO, PUOI VIVERLO.”

Finalmente nel XXI° secolo il celebre motto è diventato realtà anche nel campo del lavoro. Il team del business The Walt Disney regala l’opportunità a giovani universitari e non, l’occasione di candidarsi a diversi stage o posti aperti di lavoro in tutto il mondo. Come? In questo articolo vedremo insieme alcuni campi di lavoro / stage nel magico mondo di Walt Disney 2018.

INGHILTERRA – Se il tuo futuro è stato già scritto tra i corridoi delle università di Marketing e/o di Comunicazione e sei un leader per eccellenza, allora stanno cercandodownload proprio te! Il marchio leggendario con sede a Londra, offre a giovani studenti l’occasione di lavorare con uno stimato team ben formato a livello globale del settore Disney. Il tutto si svolge in un arco di tempo di 12 mesi con un salario annuale di £ 18.000 (€ 20.350 circa) e 25 giorni di ferie. Il tirocinio si svolge principalmente nelle divisioni Disney Channel, Walt Disney Studio, Disney Interactive e Disney Media Distribution. The Walt Disney Company offre ad ogni singolo candidato la possibilità di conoscere sul campo i punti di leva del business di una multinazionale a livello globale e aggiornare il proprio CV di lavoro al fine di avere una maggiore spinta a livello lavorativo nel marketing strategico.

ballerina-2024547_640FRANCIA – Disneyland Paris è sempre alla ricerca di nuove figure per il cast artistico per la rappresentazione di Principi, Principesse e personaggi disney vari. Ballerine/i di tutto il mondo potranno candidarsi alle selezioni mostrando la loro dinamicità ed entusiasmo, ma non solo. Un’esperta commissione giudicherà la preparazione tecnica dei vari stili di danza (si predilige danza classica e jazz), la forte presenza scenica e la conoscenza della lingua francese e/o inglese parlata da ogni singolo candidato. (Per ulteriori informazioni e candidature, visitare il sito ufficiale Disneyland Paris).

ITALIA – Lo scopo della danza è creare un mix uniforme di movimenti del corpo secondo un perfetto ritmo, accompagnato da un testo musicale appositamente scritto. 456a0af11d63f61a267c587e9dec5be6Il Musical Disney Stage Entertainment Germania infatti vuole creare al meglio questo mix. Come? Con una sessione di cast per ballerini/e in grado di mettersi in gioco ricreando la storia del giovane e ladruncolo Aladdin, tutto in stile Broadway. Per candidarsi bisogna possedere una grande espressività e riuscir ad adattarsi a diversi stili di danza. Inoltre, superata la prima sessione, la commissione giudicherà la prova di canto e la conoscenza della lingua inglese e/o tedesco parlata. (Sottostante, troverete la locandina con ulteriori informazioni).

USA – L’obiettivo principale dell’intrattenimento della Florida è senza alcun dubbio quello di disegnare la creatività attraverso la diversità. Come? ”Rifornendosi” di formidabili tecnici di scena in grado di accendere la magia Disney. Walt Disney Entertainment è alla ricerca di figure specializzati in technician innovativi, in possesso di certificati aggiornamenti formativi e in grado di utilizzare mezzi tecnologici all’avanguardia, con il solo scopo di creare emozionanti intrattenimenti live in tutto il Walt Disney World Resort. Le figure riguardanti sono: Tecnico rinforzo audio e audio digitale, Tecnico dell’illuminazione con funzionamento convenzionale e a semaforo e Tecnico del video Engineering / Projection Mapping.

 

In conclusione, possiamo dire che The Walt Disney Company offre una vasta opportunità di lavoro davvero notevole in tutto il mondo per coloro che vogliono far carriera nell’azienda multinazionale. Per restare sempre informati, cliccate qui.

UNISCITI AL TEAM DISNEY JOB E GUARDA I TUOI SOGNI DIVENTARE REALTA’.

 

Vi ricordiamo che
Potete seguire “A spasso con Regina” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...