Articoli Disney · Disney · News Pryncipesche

Aladdin: news sul live action!

Immagine correlata

I parolieri dei brani di The Greatest Showman e La La LandBenj Pasek e Justin Paul, stanno collaborando per creare i brani del live-action di Aladdin. Ad annunciarlo gli stessi artisti, sul red carpet degli Oscar. Il film, con Will Smith (il Genio), Naomi Scott (Jasmine) e Marwan Kenzari (Jafar) è previsto per il 2019.

E’ fra le luci abbaglianti dei riflettori degli Academy Awards che il duo Benj Pasek e Justin Paul, premi Oscar 2017 per la canzone City of Stars di La La Land, hanno rivelato di stare lavorando a un nuovo grande progetto insieme allo storico compositore Alan Menken. 

“Siamo emozionatissimi al pensiero di essere riusciti a collaborare con una leggenda come Alan Menken” hanno commentato i due artisti, che hanno scritto il testo di due nuovi brani del live-action di Aladdin. “Abbiamo rimandato settimane di impegni solo per poter stare insieme a lui e tempestarlo di domande su Ariel e Ursula” continuano da veri fan, entusiasti all’idea di entrare a far parte della famiglia Disney.

alanmenkenaladdinopeningnightcurtainvndgcxrdukvl.jpg

Menken è un’icona del Disney d’autore. Ha vinto ben quattro Oscar per miglior canzone originale, inclusa Under the Sea (In Fondo al Mar) da La Sirenetta, di cui Pasek e Paul si sono detti appassionati, e A Whole New World (Il Mondo è Mio) dal cartone originale di Aladdin, del 1992, vincitore anche dell’Oscar come miglior colonna sonora.
Diretto da Ron Clements e John Musker, il film del 1992 incassò mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo grazie anche all’indimenticabile performance di Robin Williams, che prestò la voce al Genio nella versione originale. A dirigere il live-action sarà invece Guy Ritchie su sceneggiatura di John August. Il film è in programma per il 24 maggio 2019.
Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...