Disney · News Pryncipesche

Come d’Incanto: nuovi dettagli del sequel!

Il regista Adam Shankman ha recentemente affermato in un’intervista a Collider che il lavoro sul sequel di Come d’Incanto sta procedendo bene e che l’attrice Amy Adams riprenderà il suo ruolo da protagonista come Giselle. Lo script del film era già stato consegnato a gennaio e l’impegno dei creativi Disney fino ad oggi è stato finalizzato all’inserimento di nuove canzoni.

Noto al momento fra i fan come Disenchanted, il sequel di Come d’Incanto sarà ambientato dieci anni dopo gli eventi del primo film. L’inquieta Giselle s’interroga sul significato dell’espressione “e vissero tutti felici e contenti“, dando il via ad una serie di eventi che metteranno in pericolo non solo il reame animato di Andalasia, ma anche gli abitanti del mondo reale.

Come afferma Shankman, “Mi sono mantenuto in contatto con Amy Adams e il resto del cast, e tutti sono davvero eccitati all’idea. Tutti quanti amiamo questa storia sulla ricerca di ognuno del significato di “per sempre felici e contenti“. È un progetto che speriamo possa concretizzarsi a breve. Al momento le cose sembrano andare per il verso giusto!”.

Amy-Adams-in-Enchanted

Ad oggi non sono disponibili altri dettagli sul cast o sulla trama. Riguardo, invece, musica ed animazioni Shankman s’è espresso in termini sicuri: “Allo stato attuale del progetto, ci saranno molte più canzoni e molti più balli rispetto al primo film, mentre la parte in animazione sarà più o meno la stessa“.

La parte musicale sarà curata da Alan Menken e Stephen Schwartz, compositori che nel 2008 furono nominati all’Oscar per il loro contributo musicale in Come d’Incanto. Shankman assicura inoltre che alcuni dei cantanti presenti nel precedente film saranno presenti anche nel sequel.

Il regista infine s’è brevemente dilungato sui motivi che hanno ritardato lo sviluppo e l’uscita nelle sale di Come d’Incanto 2. Il primo film uscì nelle sale nel 2007 e riscosse un buon successo di critica e di pubblico. Oltre alla colonna sonora, furono apprezzate le recitazioni di Adams e Patrick Dempsey, la cura nel mescolare animazioni e scene con attori in carne ed ossa e uno humor diretto anche ad un pubblico adulto e non solo giovanile.

(L_R) PATRICK DEMPSEY, AMY ADAMS

Dal 2007 ad oggi però sono cambiate molte cose all’interno della Disney. Afferma infatti Shankman: “C’è stato un grande cambio di dirigenza e di molte cose che orbitavano attorno allo studio, portando la Disney a riconsiderare le cose davvero importanti per lei. C’erano molti film pronti ad uscire e la loro programmazione è ferrea“.

“Lavorare con loro per creare un film è davvero eccitante perché non danno il via alla produzione finché non si sentono sicuri che l’idea sia quella giusta“, conclude il regista. Non sono disponibili, al momento, nè la data d’uscita nè un possibile periodo di lancio per Come d’Incanto 2.

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...