Disney · News Pryncipesche

Boston: Uomo Vestito da Elsa Salva la Polizia dalla Neve!

Il nuovo eroe di Boston è un uomo vestito da Elsa. Come una vera regina dei ghiacci, ha sfidato la tempesta di neve per spingere un furgone della polizia bloccato dal gelo.

Boston e Arendelle hanno più cose in comune di quanto non si creda. Tanto per cominciare i freddissimi inverni e, a quanto pare, anche una regina delle nevi. L’insolito eroe, infatti, sfoggiava lo stesso abito azzurro e la stessa acconciatura bionda di Elsa, l’amatissima regina di Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

drag-elsa-today-tease-180314_19efda96976221f1f82d6028a76ff53d

Noncurante del gelo, l’uomo è corso in aiuto di alcuni poliziotti bloccati dalla neve. A mano, in mezzo alla tempesta, ha spinto con forza il furgone degli agenti che non riuscivano a ripartire, finché la vettura non si è sbloccata rimettendosi in moto.

A fare il tifo per il misterioso eroe c’era un gruppo di ragazzi, ospiti in un pub poco distante e gli amici con cui l’uomo stava bevendo, prima di correre fuori ad aiutare i poliziotti. Cantando e incoraggiando l’insolita Elsa, il gruppetto ha anche immortalato l’accaduto per il web, ecco il video:

Il magazine People ha perfino scoperto l’identità del soccorritore: un avvocato di Boston di nome Jason Triplett. L’uomo ha poi spiegato di aver comprato il costume l’anno precedente proprio per passeggiare per le strade ricoperte di neve come una regina dei ghiacci.

Jason ha commentato che non gli dispiacerebbe sfruttare il suo quarto d’ora di fama per incontrare il pattinatore Adam Rippon. Con grande modestia, ha però aggiunto di sapere che presto “tutti avranno dimenticato questo episodio”. La sua fama, dice ancora, durerà quanto la neve in un giorno d’estate. 

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...