Disney · News Pryncipesche

Nimbus, il cane cosplayer Disney!

Nimbus è un cane Eskimo americano diventato famoso su Instagram per un motivo: realizza cosplay dei personaggi della Disney! Certo, se voi dite: <<Ma perché un cane?>>, vi si potrebbe rispondere: <<Certe volte non è necessario domandarsi “perché”, ma “perché no”?>>

Non molto tempo fa negli USA s’è celebrato il Nation Puppet Day. E’ una festa che coinvolge gli amici a quattro zampe e cerca di sensibilizzare le persone a non abbandonarli in situazioni disagevoli, a curare chi di loro è gravemente malato e all’adozione di chi non ha più un padrone.

nimbus-thumb

Anche se Nimbus non rientra in nessuna di queste tre categorie, è un buon esempio di come un social media site possa esser utilizzato non solo per il racconto di sé o della propria vita, ma anche per la sensibilizzazione verso l’altro. Aggiungiamo a ciò anche il fatto che sui social fotografare animali carini, specialmente vestiti da personaggi della Disney, e otteniamo un gran seguito di follower e un abbondante numero di like.

Dotato anche di un proprio profilo Twitter, Nimbus è agghindato nelle fogge più appariscenti e nelle pose più fotogeniche per risaltare a seconda del personaggio che vuole impersonare. Ci sono tutti: Biancaneve, Pinocchio, la Bella Addormentata, persino l’ultimo film Pixar Coco ha Nimbus come protagonista di un cosplay.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dalle foto dei profili social risalta sicuramente l’attenzione che il padrone ha messo nel rendere ogni foto interessante. Per chi ama gli animali e spera sempre che ottengano più ruoli da protagonista nei film Disney è divertente vedere questo Eskimo che indossa con tanta nonchalance i panni di alcuni dei personaggi più famosi.

Nimbus, per concludere, è un piccolo dolce cane che catalizza su di sè l’interesse delle persone per gli animali carini che si vedono sui social, per il mondo della Disney e perchè la sua popolarità può esser utilizzata anche per aiutare chi, a differenza sua, non può vivere alcuna favola durante la vita di tutti i giorni.

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...