Articoli Disney · Disney · Disney Quiz · Kiwipedia

La storia segreta dei genitori di Lilo

Il film della Disney “Lilo & Stitch” ci ha insegnato tre cose importanti: “Ohana” significa famiglia, non tutti gli alieni sono cattivi ed Elvis sarà per sempre senza tempo.

Tuttavia, questo film d’animazione potrebbe presentare alcuni segreti top secret governativi, secondo l’interessante teoria uno dei fan di Reddit kapu_koa. Sostiene infatti che uno o entrambi i genitori di Lilo fossero in realtà nella CIA, il che spiegherebbe sorprendentemente molti passi strani del film.20333968-5411-48B4-BFE1-3E92BBBA80DB.pngA quanto detto dal film, genitori di Lilo sono morti prima che accadessero gli eventi nel film (tra l’altro a molti di voi potrebbe essere sfuggito un particolare per “colpa” della traduzione italiana) per via di un’alluvione.3EA93CCE-6895-430A-995F-F3F63985BE00.jpegNella teoria che riportiamo invece le cose potrebbero essere diverse. La teoria coinvolge l’assicuratore Cobra Bubbles. Nel caso lo aveste dimenticato, Cobra Bubbles era originariamente un agente della CIA prima di diventare assistente sociale. Questo è un cambiamento di carriera piuttosto importante, no? Kapu_koa afferma: “Difficile credere che un agente della CIA che è stato coinvolto in contatti alieni si sia allontanato per diventare un assistente sociale, non senza un buon motivo… Quel motivo è il suo vecchio amico e partner, il padre di Lilo”.47CD7B6C-32A5-4733-9AF5-818293905C48.jpegFondamentalmente, il padre di Lilo (e/o sua madre) era collaboratore di Bubbles durante i loro giorni alla CIA, il che spiega perché Bubbles non ha portato via Lilo dalle cure di Nani, nonostante i tanti elementi a sfavore.
Kapu_koa sostiene infatti che “i problemi comportamentali di Lilo, lo stato della loro casa e la frequenza con cui Lilo è lasciata a se stessa, avrebbe portato qualsiasi altro assistente sociale a estrarre Lilo al di fuori da quell’ambiente molto prima degli eventi del film, o per lo meno a intervenire con una sorta di terapia ordinata dal tribunale “.

Bubbles in onore del suo defunto amico, continua ad osservare la sua famiglia cercando di aiutarle e proteggerle cercando a tutti i costi di evitare di dividerle.

Un ulteriore fattore significativo per questa teoria è la passione di Lilo per la fotografia.CDE5D2DC-1D41-40CF-9482-39348C0F4E6C.pngLilo dice con orgoglio a sua sorella: “La mia macchina fotografica è di nuovo piena!” mentre Nani si gratta la faccia irritata. Chiaramente, Lilo riempie spesso la sua macchina fotografica, ma kapu_koa non crede che sia solo perché le piace l’arte della fotografia.

“Penso che il padre di Lilo possa averla portata con sé durante un incarico di sorveglianza a basso rischio sull’isola, sapendo che nessuno si curerebbe troppo di un padre e una figlia che fanno fotografie insieme, l’ha usata come una sorta di copertura”. Poiché la maggior parte dei soggetti di Lilo sembrano essere di persone in sovrappeso, kapu_koa teorizza che “l’obiettivo fosse una persona sovrappeso, qualcosa che Lilo ricorda distintamente, e ora prende le stesse immagini come  per rimanere vicino al suo defunto padre”.

Inoltre, lo strano gusto di Lilo nei libri è una componente importante per questa teoria.7882134A-DBAF-498B-BBE5-B6B91F1CD3D5.jpegNon molte bambine leggono libri sull’ostricoltura o sulle strade dell’Iowa, ed è per questo che si pensa che la collezione di libri di Lilo possa avere una storia simile alle sue materie fotografiche: “Suo padre probabilmente aveva molti libri di argomenti di ampio respiro che ha letto come ricerca per i suoi vari incarichi segreti all’estero. Lilo deve averlo ha notato e cercato di emulare”.

Ma quindi, i genitori di Lilo sono davvero morti?

Molti dei commenti su Reddit di kapu_koa suggeriscono che i genitori di Lilo siano vivi, dopotutto, probabilmente nel programma di protezione dei testimoni o in qualche incarico galattico.

Tuttavia, sulla base di un episodio di “Lilo & Stitch: The Series” in cui viene presentato il funerale dei genitori e perdendo di senso la questione “assistenza sociale”, la speranza rimane molto bassa.

Rimane ora una sola domanda: perché il nome in codice Cobra Bubbles?

Se pensi di conoscere la risposta o se hai altre domande, scrivi… Kiwi risponderà

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...