Disney

La stagione della Forza a Disneyland Paris

A Disneyland Paris, dal 13 gennaio al 25 marzo 2018 gli ospiti hanno potuto rivivere esperienze da vero guerriero con i personaggi di Star Wars.mod_1400x800_0

La stagione della forza ha conquistato entrambi i parchi con spettacoli ed esperienze per veri jedi. Ma vediamo cosa hanno offerto i parchi durante la stagione della forza.

 

Iniziamo con le novità 2018: solo per questa stagione sono state esposte le astronavi per scattare foto e lanciarsi verso la galassia lontana; “Gli ultimi Jedi” vi aspetta per tutto l’anno, invece, sugli schermi di Disneyland per farvi vivere avventure mozzafiato.           Potrete salire a bordo dello Starspeeder 1000 e decollare per un entusiasmante viaggio in 3D , da Jakku e Hoth a Tatooine e perfino alla temuta Morte Nera. Grazie a una tecnologia all’avanguardia e a oltre 70 combinazioni di missioni, è un’esperienza che farà rabbrividire persino il più autentico Jedi della galassia.                                                     Inoltre lo Space Mountain accoglie un’avventura targata Star Wars tutta da scoprire.

croppedimage620350-agenda-parchi-disneylandstarwarsPer chi invece preferisce gli spettacoli, la stagione della forza, ha portato a Disneyland uno show di effetti speciali. Inoltre le legioni di Stormtrooper, guidate dal possente Capitan Phasma, hanno marciato alla ricerca delle spie ribelli e alcuni fortunati si sono inchinati davanti a Dart Fener in persona. Per concludere la giornata da veri Jedi è stato creato uno  spettacolo di luci, unico e da mozzafiato dove la Disney illumination ha messo in scena i momenti più famosi della saga.

Purtroppo la stagione della forza è ormai giunta al termine ma le magie non finiscono mai e in occasione del 25° anniversario Disneyland ha pensato di riunire pirati e principesse. Dal 31 marzo al 31 maggio 2018 potrete vivere in una fiaba principesca oppure salpare per un viaggio in compagnia dei pirati.

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “A spasso con Regina” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...