Articoli Disney · Disney

Chiara Ferragni disegna un’esclusiva linea di scarpe a tema Disney!

Sul sito dello shopDisney è stata da poco messa in vendita una serie di calzature a tema Disney disegnate da Chiara Ferragni. La nota fashion blogger ed influencer italiana è da sempre una fan della Disney e di un personaggio in particolare, Minnie. Nulla di meglio quindi che unire la fama social della Ferragni e il suo attaccamento verso la fidanzata di Topolino, creando una linea esclusiva per il sito di merchandising della Disney.

Questa collezione dedicata a Minnie è stata rilasciata in un numero limitato di esemplari e subito s’è scatenata la caccia all’acquisto. La collezione, molto colorata e piena di glitter come impone la moda del momento, comprende due paia di mules – in due differenti versioni – e uno di slip on.

Il prezzo oscilla fra i 300 e i 470 dollari circa, ponendo le calzature create dalla Ferragni nella schiera dei prodotti per persone davvero molto attente al loro stile e disposte a spendere tanto per esser sempre all’ultimo grido. Un po’ come molti dei prodotti pensati e creati dal brand della Ferragni, che unisce riferimenti alla cultura pop con riferimenti all’alta moda.

chiara-ferragni-minnie-mouse-all-750x750

Una cultura popolare, specie a tema Disney, che la Ferragni ben conosce. In passato, la fashion influencer aveva creato dei prodotti a tema Maleficent e Topolino“Il mio amore per Topolino non è un segreto, ho persino un tatuaggio che lo rappresenta sul mio polso sinistro”, ha detto la Ferragni.

“Ecco perché l’idea di poter lavorare a questo progetto su Minnie mi ha reso davvero molto felice! Il suo stile e i suoi elementi così iconici, dal fiocco ai guanti, erano perfettamente in linea con lo spirito del mio brand. Da qui nasce l’unione coi nostri must-have di collezione”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

I colori delle scarpe, al di là delle immagini, rappresentano proprio quelli dell’abito e degli accessori di Minnie (bianco, nero e rosso). La Ferragni, tramite il profilo Instagram del suo brand, fa orgogliosa mostra della sua ultima creazione, mostrando che il recente parto non ha diminuito la sua voglia di lavorare e creare nel campo della moda.

chiara-ferragni-collection-disney

Come già detto, l’alto prezzo per ogni singolo paio di scarpe ha già scoraggiato diverse fan sia della Ferragni sia della Disney a voler finalizzare l’acquisto. Un altro fattore ha però reso più arduo l’acquisto delle scarpe. Oltre al fatto della quantità limitata e dell’esclusività per lo shopDisney.com, la linea di mules dedicata a Minnie sarà venduta soltanto negli Stati Unitisenza la possibilità di accedere ad una spedizione internazionale.

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...