Disney · News Pryncipesche

Toy Story 4, ecco data d’uscita e trama!

Toy Story 4, quarto capitolo della saga animata creata alla Disney-Pixar, uscirà nelle sale statunitensi il 21 giugno 2019. A rivelarlo è stato Josh Cooley, regista del film, tramite i suoi account social e quelli ufficiali della Pixar. Il cowboy Woody e l’astronauta Buzz Lightyear torneranno quindi nei cinema 9 anni dopo Toy Story 3.

La notizia ha rassicurato e rallegrato molti fan, preoccupati che la Pixar non avesse fornito molte notizie su Toy Story 4, tranne che John Lassiter non avrebbe più co-diretto il film. La precedente data d’uscita, 15 giugno 2018, era stata accantonata perchè in cantiere c’era un altro film altrettanto importante per la Pixar: Gli Incredibili II.

Al momento non sono disponibili le date d’uscita per gli altri Paesi nel mondo, anche se qualcuno ha supposto che in Italia Toy Story 4 sbarcherà a settembre. Altrettanto nebulosa è la trama del film, di cui si conosce per ora l’autrice della sceneggiaturaStephany Folsom.

toy story4

I fan si sono fin da subito chiesti come potesse continuare una saga che, con Toy Story 3, s’era chiusa secondo una fine naturale e commovente. Buzz Lightyear e Woody infatti s’erano congedati dal loro padroncino, Bonnie, ormai cresciuto e “temprato” da tutte le avventure passate coi suoi giocattoli preferiti.

Anche questi hanno imparato, alla fine del terzo film, un’importante lezione: la paura che il proprio padrone li dimenticasse perchè ormai troppo cresciuto dev’essere temprata dalla dolcezza dei bei momenti passati insieme a lui. Con ogni probabilità, Toy Story 4 dovrà metter da parte questo percorso per esplorarne uno totalmente diverso.

Il presidente della Pixar, Jim Morris, ha dichiarato a tal proposito: “Credo che Toy Story 4 non faccia parte della trilogia, è una storia separata. Non so se verrà mai a sua volta continuata. Non è una continuazione o la fine di Toy Story 3. Lo è per il momento, ma sarà una love story, una commedia romantica. Non sarà molto incentrato sull’interazione fra i personaggi e i bambini”.

toy-story-4

I protagonisti della vicenda dovrebbero esser Woody e la pastorella Bo Beep, che intrecceranno una storia d’amore. Anche Buzz dovrebbe rientrare nella storia, in un’ipotetica missione di salvataggio della bella pastorella.

Altre novità, infine, riguardano il doppiaggio. I fan statunitensi della Pixar già sono a conoscenza del fatto che Alan Tudyk sostituirà la voce originale di Mr. Potato, Don Rickles, scomparso il 6 aprile dello scorso anno e che al film parteciperà anche Patricia Arquette, in un ruolo ancor non meglio precisato.

I fan italiani si stanno interrogando su chi, invece, sostituirà Fabrizio Frizzi, storica voce di Woody fin dall’arrivo in Italia di Toy Story, anch’esso recentemente scomparso.

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...