A Spasso con Regina - La Disney tra sogno e realtà · Articoli Disney · Disney

La Casa delle Sirene

La Sirenetta è uno dei cartoni più amati in assoluto. Chissà quante volte l’avrete visto e rivisto negli anni, sognando di poter nuotare in fondo al mar assieme ad Ariel e Sebastian, immaginandovi un bel principe come Eric e avere i peggiori incubi su Ursula. Da oggi tutto questo è possibile!

” Se puoi sognarlo, puoi farlo. ”
Walt Disney

Puoi affittare il ”Castello della Sirenetta” durante le tue vacanze in totale relax. La ”casa sirena o conchiglia”, chiamata Seahell House è situata sulla costa esotica di Isla Mujeres, in Messico.3fa26502ef5d3af068fc16229af3ce11La proprietà è recintata e privata nella sua intimità. Infatti, l’area residenziale è posta su un lato della scogliera dell’isola per consentire una massima privacy da occhi indiscreti. La residenza prevede un soggiorno per un massimo di quattro persone per un modico prezzo complessivo di £ 326 (circa € 191) a notte.

L’architettura suggestiva vi incanterà per gli ornamenti a forma di conchiglia, fontane lussuose e letti da sogno. Lavandini e rubinetti sono realizzati in corallo e conchiglie. Gli splendidi giardini sono un luogo perfetto per matrimoni da sogno e romantici.

 

All’interno l’atmosfera è incredibile! Le vetrate colorate filtrano la luce del sole rendendo l’ambiente irreale, come in un film di fantascienza. La piscina privata è circondata da palme di cocco e piante tropicali. Il silenzio si interrompe per il piacevole mormorio dell’oceano e la dolce carezza della brezza.

A pochi chilometri di distanza puoi immergere i tuoi piedi nel paradiso tropicale delle spiagge ”fantasma”.  Minuscole spiagge esotiche appaiono e scompaiono all’arriva delle maree, lasciando stupendi e bellissimi doni come coralli e/o conchiglie bianche. L’isola regala affascinanti tramonti e notti con un cielo pieno di stelle e una luna che si innalza come non avete mai visto.

 

Questa casa sirena a forma di conchiglia soddisfa tutti i vostri sogni di infanzia? Allora, prenotate la vostra vacanza da sogno. Lasciate che la magia dell’architettura della Seashell House sollevi la vostra fantasia e illumina le vostre anime. (Per maggiori informazioni, visitate il video qui linkato.)

Potete seguire “A spasso con Regina” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...