Articoli Disney · Disney · Pixie Hollow - Il Regno delle Fate

TRILLI E TERENCE – Amore o amicizia?

Nei film di Trilli incontriamo tanti personaggi, fate e folletti che, proprio come la protagonista, lavorano sodo nella Radura Incantata per portare le stagioni nel mondo fermo. Tra essi c’è anche Terence che, come già abbiamo anticipato in precedenza nella nostra rubrica, è un folletto che si occupa della polvere magica, lui svolge con impegno e passione il suo lavoro ed è anche un caro amico di Trilli. E’ proprio di questo che parleremo in questo capitolo della rubrica. C’è chi pensa che tra Trilli e Terence ci sia molto di più che una semplice amicizia ed andremo ora a scoprirne alcuni motivi! Innanzi tutto gli stessi fan si sono appassionati all’idea di Trilli con un compagno come Terence ed esistono alcune fan art (Vedi immagine di AngelofHapiness) a dimostrarlo dove i due folletti vengono ritratti assieme come una bellissima e dolcissima coppia, terrence_and_tinkerbell_by_angelofhapiness-d4nppuh ma le idee dei fan pare proprio che non siano infondate, infatti nel secondo film della saga di Trilli non solo si ha modo di conoscere meglio Terence, ma si vede anche quanto lui e la protagonista siano profondamente legati. Terence è un folletto molto paziente, affezionato a Trilli a tal punto da sopportarne gli svariati scatti di ira e la fatina, quando si rende conto di aver superato il limite, si ritrova, ad un certo punto del film, a non desiderare altro che la presenza di Terence vicino a lei. Quello è uno dei momenti in cui i due appaiono molto più intimi di quanto si pensi, li vediamo infatti intenti a riabbracciarsi felici e finalmente pronti a lavorare insieme come una vera squadra. Terence non ha mai smesso di credere in Trilli e nelle sue abilità e la fatina, a sua volta, non ha mai smesso di desiderare la compagnia di Ternce e il suo prezioso aiuto. 1342449_1392365908146_full C’è anche un altro fatto che lascia pensare a quanto Trilli e Terence siano legati da una forza ancor più grande dell’amicizia, infatti quando ad un certo punto della storia, per la precisione nel quarto film che vedremo più avanti, a Trilli viene chiesto se Terence è il suo fidanzato, la fatina non risponde… questo lascia pensare che la stessa protagonista abbia dei dubbi a riguardo; se non provasse alcuna attrazione nei confronti di Terence o se tra i due non ci fosse nulla, non avrebbe esitato a dire una frase del genere:”No, è un mio caro amico”. Tutti questi fatti lasciano sperare e sognare i fan desiderosi di vederli finalmente insieme!

Si sa quanto Trilli sia famosa per la sua infatuazione nei confronti di Peter Pan, perciò molti fan affezionati alla trama de l’Isola Che Non C’è non smetteranno mai di sognare che un giorno Peter possa accorgersi di Trilli ed amarla a sua volta, ma in cuor nostro sappiamo quanto questo sia difficile, per non dire impossibile, anche perchè la nostra Trilli è una fata e chi meglio di un dolce folletto potrebbe essere il suo compagno ideale?

i_love_you_peter____by_daekazu-d8iuvq5In questa immagine pare che Trilli sia triste, come se vedesse in Terence un ripiego, forse molti fan l’hanno interpretata così non accettando il fatto che Trilli e Peter non potranno mai stare insieme, perchè di nature diverse e perchè l’eterno bambino sia parso molto più attratto da Wendy. Ma a noi piace pensarla diversamente, infondo Wendy si è rifatta una vita, perchè Trilli non potrebbe fare lo stesso? E poi Peter è uno spirito libero ed eterno bambino, e non sembra proprio che sia fatto per la vita di coppia!

(Immagine di daekazu)

 

Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Fatecelo sapere sulla fan page in Facebook: Disney Fairies – La Radura Incantata. Continuate a seguire la nostra rubrica, appuntamento al prossimo mese!

 

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Pixie Hollow – Il regno delle Disney Fairies
e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...