Disney

La magia di Disneyland Paris si espande

cheap-disneyland-holiday-deals.jpg

“Sarebbe bello se esistesse un mondo dove grandi e piccini possano divertirsi insieme”

Il grande desiderio di Walt Disney divenne realtà 26 anni fa a Parigi con l’apertura del Resort che include due Parchi tematici (il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios), sette hotel tematici Disney e ha sede nel Disney Village, uno dei quartieri di divertimento più grandi della regione Ile-de-France, offrendo ristoranti, negozi e un cinema multisala. Nel 2017 Disneyland ha festeggiato i suoi 25 anni di apertura con nuovi spettacoli e con ristrutturazioni di attrazioni e hotel. In questi 25 anni sono stati segnati da eventi importanti, tra tutti, una tappa fondamentale è il 2002, quando la destinazione si arricchisce di un secondo Parco, il Parco Walt Disney Studios, dedicato all’animazione e alla magia dei film Disney.

Come tutti i progetti Disney, il parco è in continua espansione e trasformazione per rendere sempre più magica l’esperienza al parco. Con 320 milioni di visite dal 1992, il parco svolge un ruolo portante nel turismo regionale. L’annuncio dell espansione è avvenuta qualche mese fa e dal 2021 i lavori cominceranno dal Walt Disney Studios fino a raddoppiarne le dimensioni una volta terminato il progetto espansionistico.

 

Vediamo nel dettaglio le novità previste per questa espansione pluriennale. Ci saranno tre nuove aree nel Parco Walt Disney Studios dedicate a Marvel, Frozen e Star Wars con nuove attrazioni  e intrattenimenti dal vivo per un’esperienza unica e magica. Nel 2020 aprirà il Disney’s New York Hotel – The art of Marvel che metterà in mostra i mondi ispirati ad Iron Man, The Avengers e Spider-Man.                                                                 Oltre a queste aree verrà creato un nuovo lago che collegherà tra loro le nuove aree del parco.image.jpg

Mancano ancora un po di anni prima di vedere questa espansione, noi siamo curiosi e non vediamo l’ora ma nel frattempo ci godiamo le novità 2018 partendo proprio dall’evento stagionale Estate dei Super Eroi Marvel, si potranno incontrare i supereroi e vivere magiche avventure con i nuovi spettacoli dal vivo. Intanto restiamo in trepidante attesa di nuove notizie sull espansione.

Vi ricordiamo che;
Potete seguire “A spasso con Regina” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...