Trapelano le prime immagini del nuovo live action Disney: Aladdin.
Nella foto in copertina di Entertainment Weekly, si possono vedere il Genio, Aladdin e la principessa Jasmine in tutto il loro splendore.
Il film, che uscirà nelle sale americane il 24 Maggio 2019, riprende la storia del cartone in chiave hip-hop, a detta del nuovo Genio, interpretato da Will Smith, che renderà omaggio al grande e compianto Robin Williams.
Il personaggio di Jasmine, che tutte noi abbiamo amato, avrà un ruolo di grande spessore nel live action, con una nuova canzone da solista e sarà accompagnata, come sempre, dalla fedele tigre Rajah. Avrà anche una nuova amica, Dalia, con cui confidarsi.
Aladdin, invece, sarà sempre il solito scapestrato ladruncolo da strada, innamorato perso della bellissima principessa, che conquisterà grazie al suo grande cuore e, ovviamente, all’aiuto del Genio. Non è ancora chiara se ci sarà la presenza del fidato amico Abu.
Non ci resta che aspettare la data di uscita in Italia per iniziare il conto alla rovescia, noi non vediamo già l’ora di poter andare a vederlo al cinema!
Vi ricordiamo che;
Potete seguire “Notizie Pryncipesche” e molte altre delle nostre Rubriche
Cliccate sul tasto Iscriviti per rimanere sempre aggiornati